Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prenanna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prenanna

    Datoc he non riesco a mangiare lo yogurt greco e i fiocchi se mi mangio na mozzarella?

    #2
    E' molto grassa la mozzarella.Forzati coi fiocchi come ho fatto io,adesso vanno giù che manco ci faccio più caso,l'alternativa costosa sono le polveri a base di caseinato,ma sono polveri appunto e sono costose.
    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

    Commenta


      #3
      AAhh,mi pare di aver sentito parlare di ricotta,forse sbaglio,non mi sono mai informato perchè a me i fiocchi vanno bene.Fai un search.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
        Datoc he non riesco a mangiare lo yogurt greco e i fiocchi se mi mangio na mozzarella?

        vai si ricotta magra...non deve superare 8%di fat altrimenti ci è stata aggiunta della panna anzi prendila con % di fa più bassa...oppure latte...oppure le tue whey con noci o lino...se non vuoi comprarti le caseine...o sposta la cena più tardi...e non fare il prenanna che non è obbligatorio se raggiungi il tuo calcolo calorico giornaliero

        Commenta


          #5
          prenditi un caseinato di proteine in polvere

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            vai si ricotta magra...non deve superare 8%di fat altrimenti ci è stata aggiunta della panna anzi prendila con % di fa più bassa...oppure latte...oppure le tue whey con noci o lino...se non vuoi comprarti le caseine...o sposta la cena più tardi...e non fare il prenanna che non è obbligatorio se raggiungi il tuo calcolo calorico giornaliero
            my favourite.....a parte la marcolone's mousse.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              ma con che tempi nel prenanna vanno: fiocchi di latte, zma e glutamina ???

              Commenta


                #8
                zma+glutammina e dopo 30-45min fiocchi.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  zma+glutammina e dopo 30-45min fiocchi.
                  quanti fiocchi vi fate? classici 200g della scatoletta ???

                  Commenta


                    #10
                    si vanno bene.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      my favourite.....a parte la marcolone's mousse.....
                      nectar fragola+kiwi+10g lino rulez.....tutta la vita e dolce dormita....
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        quindi con i fiocchi se uno c'ha fame può metterci qualche frutto tipo papaya,mango,mela,kiwi,fragole...

                        Commenta


                          #13
                          dipende dal regime alimentare che si segue...io prenanna eviterei i carbo a meno che tu nn sia un super secco...
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎