If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fare l'impossibile x ottenere il possibile: questo è il mio motto.....
gambe a stomaco vuoto....2 allenamenti al giorno ....post work out con soli albumi....
Quando il gioco si fà duro....
x uno scambio di opinioni, e x curiosità....ti posto la dieta ke faccio 15gg. prima
colazione post aerobica:
12 albumi
1 cucchiao di olio di lino
spuntino:
120gr. pollo
5 gr. olio evo
pranzo
150gr. pollo
10gr. evo
post work out
12 albumi
cena 300gr. merluzzo
10gr olio
pre notte
10 albumi
nella settimana pregara olio solo 10gr. a pranzo e 10gr. a cena.....
O striato o non si va da nessuna parte x me......
******* 34albumi al giorno...!!! cagotto a go go..?
immagino il frigo pieno zeppo di petti di pollo e brick di uova e basta...
l'esatto contrario del mio frigorifero
io una dieta da gara la concepisco in maniera totalmente diversa te l'ho detto.
una colazione tipo la vedo come riso in bianco e albumi ad esempio, con degli omega 3.
un pranzo lo vedo con del riso e del pollo e un filo d'olio.
un post w/o con patate e albumi o pollo; una cena con del merluzzo e dell'olio.
un paio di spuntini con wasa e bresaola (o meglio del pollo o del pesce..).
e tantissima acqua.
semplice ed efficace base di partenza.
eheh grande Sly
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ore 18.15/18.45 dipende dall'allenamento fine sessione
5g di bcaa
ore 19.00
50g di mass-tech musclu-tech (gainer)
3g di cre monoidrato
15g di whey optimum
2 fette di pane bianco
25g di marmellata
ore 20.00 (unico pasto in cui metto un pò di sale)
300g di carne rossa (taglio magro)
lattuga + olio d'oliva
100g di broccoli
50g di patata
ore 22.00
2 compresse di zma eas
ore 22.30
200g di formaggio in fiocchi vitasnella + 1 di olio di pesce
dalla prox settimana caseina
allora raga aiutatemi, principalemnte persone che hanno esperienze di gare cosa dovrei togliere e cosa aggiungere???
gara tra 60gg
THANKS
troppi troppi latticini!!!!quoto tutto quello che ha detto sly!!ascoltalo perchè con questa alimentazione non ti tiri te lo dico in partenza e se vuoi un consiglio per mia esperienza in gara ci devi andare "spellato" perchè se sei liscio al primo sguardo ti mettono dietro anche se sei piu' grosso!!!ricorda batista prima cosa devi essere tirato poi piu' volumi riesci a tenere e meglio è .....................ma per prima cosa spellati!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
a proposito di spellaggio..questo ero io quando iniziai la ricarica, all'ultimo gionro di scarica
e sempre io 4-5 giorni dopo...ecco cosa può dare un approccio corretto..ma con tempistiche sbagliate (la seconda è del giorno dopo la gara).
per questo ti consiglio batista di fare delle prove 3-4 settimane pre-gara
cmq ripeto...il tutto va personalizzato...kiaro nn si può proporre ad un +95kg non natural.......
Cmq x ki si impressiona x l'approccio estremo voglio dire ke:
1 è una situazione temporanea....dopodichè x otto mesi si segue una dietas equilibrata e bilanciata, che comprende tutti gli alimenti
2 purtroppo x il possibile bisogna fare l'impossibile....
3 in condizioni natural, ki porta a termine una cosa del genere è un campoione, cmq vada la gara
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
concordo con le cose dette da sly...ottimi consigli...soprattutto troppi latticini in questo periodo che precede la gara andavano tolti prima...ritengo quel miele la mattina non buono...ottimi consigli
per jose81...il tuo approccio è già molto mirato anche se molto duro credo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta