Carboidrati...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chico
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 834
    • 2
    • 0
    • Colline del Nebbiolo
    • Send PM

Carboidrati...

Volevo una info su quando assumere carboidrati. Io li consumo dopo circa 45 min. terminato il workout (appena finisco di allenarmi assumo le whey protein), con un piatto di pasta in bianco.
    Questo metodo e adeguato? Ah, dimenticavo, mangio qualche galletta di riso a colazione insieme alle proteine. Se sbaglio...quando consumare i carbo? Thanks.......
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

I carboidrati semplici ad alto indice glicemico 10min dopo il workout,circa 40gr io ne prendevo.Le whey aspetta un po' per evitare di rallentare la digestione dei carbo uoi prendere i peptidi del siero al massimo.I carbo complessi mangiane la maggior parte entro 2h prima del work.A cena lasciati 2 fette di pane con la carne:questo ti servirà a farti assimilare meglio le proteine della carne.Consumane tanti a colazione e a pranzo:io in massa facevo così':colazione 120gr di cereali,meta' mattina 40gr di pane,pranzo 200gr riso,merenda 50gr pane o biscotti secchi,dopo l'allenamento 40-50gr di glucosio,cena 40gr pane integrale.In totale arrivavo a circa 410gr(anche se sartei dovuto arrivare a 600!!).Ora non so se volevi un consiglio per la massa o per la definizione:comunque tutto è soggettivo:facci sapere altezza peso,%grasso,struttura ossea(grossa,longilinea ecc.)e obbiettivi,così ti potremo aiutare meglio.Ciao.

Commenta

Working...
    X