If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : nesi:
<STRONG>meglio prosciutto crudo
bresaola
o fesa d tacchino?
la sera se non si ha ha disposizione carne cotta.
fa male mangiarla piuttosto che abbuffarsi di carobidrati con la pasta?^</STRONG>
Anche se starebbe meglio nella sezione dieta, io dico
Fesa
Bresaola
Prosciutto crudo
Se però prendiamo in considerazione un crudo con pochissimo grasso allora secondo me è tutta quan questione di gusti personali.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Postato originalmente da : nesi:
[qb]meglio prosciutto crudo
bresaola
o fesa d tacchino?
la sera se non si ha ha disposizione carne cotta.
fa male mangiarla piuttosto che abbuffarsi di carobidrati con la pasta?^</STRONG>
Anche se starebbe meglio nella sezione dieta, io dico
Fesa
Bresaola
Prosciutto crudo
Se però prendiamo in considerazione un crudo con pochissimo grasso allora secondo me è tutta quan questione di gusti personali.[/QB]
Postato originalmente da : Vulkan:
<STRONG>Perchè metti la fesa per ultima?
tra le tre è sicuramente meno grassa del prosciutto.</STRONG>
Perche come apporto prettamente proteico ho sentito una recensione in cui il crudo viene molto decantato inoltre pare che il grasso del crudo non sia cosi' grasso come pare comunque sono pareri personali credo che alla fine sia importante non ingozzarsi di salame o mortadella
Postato originalmente da : Vulkan:
[qb]Perchè metti la fesa per ultima?
tra le tre è sicuramente meno grassa del prosciutto.</STRONG>
Perche come apporto prettamente proteico ho sentito una recensione in cui il crudo viene molto decantato inoltre pare che il grasso del crudo non sia cosi' grasso come pare comunque sono pareri personali credo che alla fine sia importante non ingozzarsi di salame o mortadella
[/QB]
KAKKIO, oggi tutti a cazzaggiare sul forum! non faccio in tempo a scrivere a qch'uno che già vedo le sue risposte.
Secondo me il grasso del crdo resta un grasso animale quindi lo posiziono senza ombra di dubbio al terzo posto in questa speciale classifica.
La Bresaola è in assoluto in questo senso l'alimento con la più alta % di proteine su parte edibile, ma la differenza con la Fesa di Tacchino è minima.
Quindi il gusto gioca un ruolo importante, e variare l'alimentazione non fa mai male.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta