Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento e definizione senza ingrossamento?! HELP ME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento e definizione senza ingrossamento?! HELP ME

    ciao a tutti,mi sono appena registrato e volevo chiedervi dei pareri e dei consigli sono abbastanza ignorante in materia.Non ho un fisico tonico ma non sono neanche grassissimo,sono alto 1,85 e peso 84,5 quello che vorrei fare è avere un fisico definito senza ingrossare molto la massa muscolare,oggi mi sono iscritto in palestra e oltre a sala pesi vorrei associare una dieta,ma non sò proprio cosa eliminare,per tenere poi la forza perpotermi allenare mi hanno consigliato di prendere degli integratori...si ma quali qualiiii?.Aspetto i vostri consigli Grazieeeee!

    #2
    Imposta una dieta c'è una sezione del forum appositamente aperta, dopo di che viene postata e corretta
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mirkoss Visualizza Messaggio
      oggi mi sono iscritto in palestra.....mi hanno consigliato di prendere degli integratori

      Vedo che non hanno perso tempo
      Last edited by ma_75; 26-03-2007, 14:15:35.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Vedo che non ha non perso tempo

        si vero..mi fanno incavolare ste cose...dio mio ma non sanno nemmeno cosa mangia già li vendono gli integratori...adesso capisco molte cose...purtroppo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎