ciao a tutti,mi sono appena registrato e volevo chiedervi dei pareri e dei consigli sono abbastanza ignorante in materia.Non ho un fisico tonico ma non sono neanche grassissimo,sono alto 1,85 e peso 84,5 quello che vorrei fare è avere un fisico definito senza ingrossare molto la massa muscolare,oggi mi sono iscritto in palestra e oltre a sala pesi vorrei associare una dieta,ma non sò proprio cosa eliminare,per tenere poi la forza perpotermi allenare mi hanno consigliato di prendere degli integratori...si ma quali qualiiii?.Aspetto i vostri consigli Grazieeeee!
Dimagrimento e definizione senza ingrossamento?! HELP ME
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mirkoss Visualizza Messaggiooggi mi sono iscritto in palestra.....mi hanno consigliato di prendere degli integratori
Vedo che non hanno perso tempoLast edited by ma_75; 26-03-2007, 15:15:35.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioVedo che non ha non perso tempo
si vero..mi fanno incavolare ste cose...dio mio ma non sanno nemmeno cosa mangia già li vendono gli integratori...adesso capisco molte cose...purtroppo
Commenta
-
Commenta