Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare dopo le pappate ????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come fare dopo le pappate ????????????

    Salve a tutti....
    Inizia il periodo delle comunioni...dei matrimoni e avendo molti amici ho anche molti inviti a tali pappate......come ci si regola di solito ????
    Volevo dire io, che seguo una dieta , come faccio poi a smaltire????
    Datemi un consiglio magari ditemi come fate voi.......
    Non è bello andare a un matrimonio di un amico/a E NON MANGIARE PERCHE' FAI LA DIETA !!!!! SIGH

    Un salutone
    Cittino66

    #2
    per quanto mi riguarda io seguo regolarmente un regime controllato, pianificando strappi alla dieta con una frequenza di una volta a settimana nella fase di ipertrofia e 1 volta ogni due-tre settimane nella fase di qualità. Quindi quando mi capita di andare a mangiare con amici, a comunioni o matrimoni, non mi faccio prendere dal panico, mangio, ovviamente non mi strafogo, ma mangio. Non si ingrassa con in un giorno se in genere si segue un regime alimentare corretto. Vai tranquillamente a mangiare con gli amici...e se il giorno dopo ti fai una bella corsa, anche un eventale aspetto psicologico, come senso di colpa, svanirà.

    Commenta


      #3
      D'accordo con Bigcico! E se proprio ti vien male a mangiare tutte quelle calorie in +, riparati con un paio di capsule di chitosano.
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Basta limitare le porzioni e puoi mangiare un po' di tutto quello che più ti aggrada.
        Consideralo un giorno di sgarro e prosegui con la tua dieta convenzionale i giorni successivi
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          grazie dei consigli...vuol dire che il giorno dopo.....cerchero' di lavorare un pochino di piu' a livello aerobico....pero' che sfiga !!!!!!
          Appena inizi una dieta e sei convinto e deciso ti arrivano un fiume di partecipazioni.....ah ah ah
          Ci mettono alla prova ma noi non molleremo !!!!

          Cittino66

          Commenta


            #6
            Allenarsi, mangiare, dormire e tr...are che si vuole di piu' dalla vita???
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Gawain:
              <STRONG>Basta limitare le porzioni e puoi mangiare un po' di tutto quello che più ti aggrada.
              Consideralo un giorno di sgarro e prosegui con la tua dieta convenzionale i giorni successivi</STRONG>

              Commenta


                #8
                E' vero cittino66 a volte hai quasi la sensazione che la vita ti metta alla prova, solo chi capisce che l'allenamento è per la vita e non per l'estate riesce a trovare il giusto equilibrio
                LionLuca
                Prima... Natural Man Evolution ;) ----------------------> ...Dopo
                Webmaster di www.rockyitalia.cjb.net ,
                Webmaster di www.cps2zone.cjb.net

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : ErikZ:
                  <STRONG>Allenarsi, mangiare, dormire e tr...are che si vuole di piu' dalla vita??? </STRONG>

                  Sono in ordine? [ ]

                  ciao!!
                  multipower

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : multipower:
                    <STRONG>
                    Sono in ordine? [ ]

                    ciao!!
                    multipower</STRONG>

                    Commenta


                      #11
                      Cerca di non eccedere nelle libagioni e proteggiti con del chitosano (per i grassi) e della pilosella (per i carboidrati)...oppure fai come me e diserta i pranzi,oppure limitati ad i soli piatti di carne e pesce...ovviamente non bere vino ed altri liquori :-)
                      every integer number is one of my favourite friends

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : kappa:
                        <STRONG>D'accordo con Bigcico! E se proprio ti vien male a mangiare tutte quelle calorie in +, riparati con un paio di capsule di chitosano.
                        K</STRONG>
                        Spero che fosse una battuta!!

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Animal:
                          <STRONG>Spero che fosse una battuta!!</STRONG>

                          Anch'io lo spero!


                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎