ragazzi nel pre-wo mangio yogurt cereali e mezza banana ora devo togliere un pò di carbo mi consigliate di eliminare la mezza banana o i cereali???e xchè??? THANKS
pasto pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosecondo me i cereali, perchè sono a lento rilascio.....dipende anche quanto tempo passa tra il pasto e l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa dire il vero la banana nn mi piace pre-wo rischia di darti uno spike eccessivo e ti ritrovi in mutande durante l'allenamento.... io x "pulire" tolgierei entrambi e farei 90min prima Mela + Whey nelle quantità da te desideratesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa dire il vero la banana nn mi piace pre-wo rischia di darti uno spike eccessivo e ti ritrovi in mutande durante l'allenamento.... io x "pulire" tolgierei entrambi e farei 90min prima Mela + Whey nelle quantità da te desiderate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa dire il vero la banana nn mi piace pre-wo rischia di darti uno spike eccessivo e ti ritrovi in mutande durante l'allenamento.... io x "pulire" tolgierei entrambi e farei 90min prima Mela + Whey nelle quantità da te desiderate
Come non quotare?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioil problema è che prendo whey già alla mattina e post-wo, xchè nn vedi bene lo yogurt magro???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto,se posso.
come mai il caffè amaro pre w.o?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggioa scopo energtico e x bruciare + grasso
Commenta
-
Commenta