ciao a tutti, sono alto 1,78 e peso 72 kg, faccio pesi 3volte a settimana e con l'arrivo della bella stagione faccio circa 40 min di running. Il medico sportivo mia ha detto ke sto bene così (come forma fisica)ma sicuramente con 3/4kg starei meglio(secondo amici e familiari). Faccio una bella colazione al mattino e quando posso cerco sempre di mangiare 1° e 2° sia a pranzo ke a cena stando attento la sera a mangiare meno carbo. Il problema è ke quando cerco di aumentare la massa in genere tendo ad assumere + carbo (mangio tanta pasta) con conseguenza ke + ke ingrossare, tendo a gonfiare (e a sgonfiare velocemente) e a mettere sù un pò di pancetta. Avete qualke suggerimento da darmi?
Aiuto, Mi Servono 3 Kg
Collapse
X
-
usa il searchOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
non seguo una dieta particolare xkè in casa, essendo in 5, sarebe difficile seguirne una (a meno d nn avere problemi+ seri), mia mamma fa gia fatica ad accontentare tutti. Comunque cerco di assumere + carbo nella prima parte della giornata, andando a scendere verso la sera, lo stesso faccio con le pro ma in modo inverso. Per quanto riguarda le proporzioni sono all'incirca quelle d un piatto medio ad eccezione della pasta a pranzo dove ne mangio d+ (ma nn sempre) La sera se posso cerco di evitare la pasta, ke mi gonfia, con del riso
Commenta
-
-
c'è una soluzione semplice per ovviare al problema "mamma indaffarata":
Farsi da mangiare da soli.
Commenta
-
-
Bè la linea generale è avere pro carbo e grassi in tutti i pasti della giornata... Poi se magari posti bene quello che mangi possiamo darti una mano in + (nn è che è giusto dirti di mangiare albumi tonno o petto di pollo, xchè se nn li metti in un contesto di dieta, nn serve a nulla)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta