Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto, Mi Servono 3 Kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto, Mi Servono 3 Kg

    ciao a tutti, sono alto 1,78 e peso 72 kg, faccio pesi 3volte a settimana e con l'arrivo della bella stagione faccio circa 40 min di running. Il medico sportivo mia ha detto ke sto bene così (come forma fisica)ma sicuramente con 3/4kg starei meglio(secondo amici e familiari). Faccio una bella colazione al mattino e quando posso cerco sempre di mangiare 1° e 2° sia a pranzo ke a cena stando attento la sera a mangiare meno carbo. Il problema è ke quando cerco di aumentare la massa in genere tendo ad assumere + carbo (mangio tanta pasta) con conseguenza ke + ke ingrossare, tendo a gonfiare (e a sgonfiare velocemente) e a mettere sù un pò di pancetta. Avete qualke suggerimento da darmi?

    #2
    usa il search
    Originariamente Scritto da Diegosfgt
    Sei proprio un laplace...
    Originariamente Scritto da Theycallmechobo
    Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    ...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"

    Commenta


      #3
      dovresti postare la dieta che stai seguendo.

      Commenta


        #4
        non seguo una dieta particolare xkè in casa, essendo in 5, sarebe difficile seguirne una (a meno d nn avere problemi+ seri), mia mamma fa gia fatica ad accontentare tutti. Comunque cerco di assumere + carbo nella prima parte della giornata, andando a scendere verso la sera, lo stesso faccio con le pro ma in modo inverso. Per quanto riguarda le proporzioni sono all'incirca quelle d un piatto medio ad eccezione della pasta a pranzo dove ne mangio d+ (ma nn sempre) La sera se posso cerco di evitare la pasta, ke mi gonfia, con del riso

        Commenta


          #5
          c'è una soluzione semplice per ovviare al problema "mamma indaffarata":

          Farsi da mangiare da soli.
          www.myspace.com/vortexband285

          Commenta


            #6
            ma nn avete qualke suggerimento da darmi?per es.uova tutti i giorni,legumi in qta particolari etc..(è solo per fari degli esempi, nn me ne intendo )

            Commenta


              #7
              Bè la linea generale è avere pro carbo e grassi in tutti i pasti della giornata... Poi se magari posti bene quello che mangi possiamo darti una mano in + (nn è che è giusto dirti di mangiare albumi tonno o petto di pollo, xchè se nn li metti in un contesto di dieta, nn serve a nulla)
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎