Gambe Gonfie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Gambe Gonfie

Qualcuno saprebbe come diminuire un po' di gonfiore alle gambe??

Sinceramente non capisco da cosa sia dovuto,le ho sempre allenate poco,e ultimamente un po' piu' di corsa..............praticamente mi son visto costretto a cambiar taglia di pantaloni causa sto immondo ingrossamento............
    sigpic

• Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

up x le mie gambe immonde
    sigpic

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Hai ritenzione alle gambe, i muscoli si sono ingrossati o hai solo messo su 1 po' di lardo?

Hai cambiato dieta ultimamente?

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        Hai ritenzione alle gambe, i muscoli si sono ingrossati o hai solo messo su 1 po' di lardo?

Hai cambiato dieta ultimamente?

Lardo spererei di no,ma non si sa mai in quelle 3 settimane di metabolica a base di grassi,ma dubito.........pensavo che l'aver abbandonato i pesi in favore della corsa mi avesse portato a cio'................settimana scorsa mi son ributtato in palestra facendo si e no 25 minuti di cardio post pesi ,ma niente..........sempre 62 cm a freddo........
        sigpic

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          Lardo spererei di no,ma non si sa mai in quelle 3 settimane di metabolica a base di grassi,ma dubito.........pensavo che l'aver abbandonato i pesi in favore della corsa mi avesse portato a cio'................settimana scorsa mi son ributtato in palestra facendo si e no 25 minuti di cardio post pesi ,ma niente..........sempre 62 cm a freddo........
          lascia un 4 x 15 con 30" alla Lat x dopo la corsa signorina così il sangue lo ributti sù....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            lascia un 4 x 15 con 30" alla Lat x dopo la corsa signorina così il sangue lo ributti sù....

provero' appena riesco a montare in casa l'attrezzatura da poco acquistata lat vera compresa
            sigpic

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Quoto!
              penso sia un problema di circolazione periferica dovuto anche ad un cambiamento repentino di allenamento, da aerobico ad anaerobico e viceversa. Penso che con il passare del tempo i passi.
              Altra cosa che può avere influito è il cambiamento improvviso del clima, da caldo che faceva al freddo di adesso.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Draven
                Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                • 501
                • 9
                • 0
                • Send PM

Avete mai sentito parlare di una tecnica che fa fluire il sangue alle gambe e poi lo riporti su con un esercizio mirato? Ne parla anche dott.Spattini sul suo sito (penso sia la stessa tecnica), xò non devi farlo una sola volta ma in serie...
                Non può piovere per sempre

Commenta

• barney137
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1483
                  • 81
                  • 35
                  • Send PM

a volte anche semplicemente una settimana di riposo totale per le gambe (soprattutto dall'aerobica) migliora molto la situazione.

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                    Avete mai sentito parlare di una tecnica che fa fluire il sangue alle gambe e poi lo riporti su con un esercizio mirato? Ne parla anche dott.Spattini sul suo sito (penso sia la stessa tecnica), xò non devi farlo una sola volta ma in serie...
                    Personalmente nn lo vorrei neppure nominato st'individuo.....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Draven
                      Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                      • 501
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Personalmente nn lo vorrei neppure nominato st'individuo.....
                      Why?

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
                        Why?
                        lasciamo perdere che poi si arriva al flame assoluto. non lo stimo. nè lui e neppure uno dei "suoi". Anzi diciamo che li schifo e li odio....motivi soggettivi basta così

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

lasciamo perdere che poi si arriva al flame assoluto. non lo stimo. nè lui e neppure uno dei "suoi". Anzi diciamo che li schifo e li odio....motivi soggettivi basta così
                          cavolo, mi stupisci. Io lo reputavo uno in gamba ma se uno come te dice queste cose mi fai venire i dubbi. Riesci a spiegare in maniera tranquilla cos'è che ti fà odiare cosi Spattini? Se non ti và in pubblico: alexguzz@hotmail.com
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Mi date un link di sto spattini dove spiega ste cose??
                            sigpic

Commenta

• Draven
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2006
                              • 501
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              cavolo, mi stupisci. Io lo reputavo uno in gamba ma se uno come te dice queste cose mi fai venire i dubbi. Riesci a spiegare in maniera tranquilla cos'è che ti fà odiare cosi Spattini? Se non ti và in pubblico: alexguzz@hotmail.com
                              Whip fai un copia incolla della mail anche a me thanks draven999@gmail.com, sempre che ti vada

Cmq il suo sito ufficiale con gli articoli da lui scritti è massimospattini.it
                              Last edited by Draven; 26-03-2007, 15:36:51.

Commenta

Working...
                              X