inizio definizione!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

    inizio definizione!!!!

    in realtà nn ho poi tanta massa da definire... ma siccome ho messo su un bel pò di kiletti ho deciso ke preferisco arrivare all' estate cn qualke muscolo in meno ma molto + asciutto...
    vi espongo la mia condizione:alto 1,73m x 74kg polso17cm braccio a riposo 31 cm circonferenza all' altezza dell' ombellico 82cm... purtroppo nn so cm calcolare la bf... ho una bilancia ke lo fa ma ormai mi da valori totalmente sballati (il35% d grasso mi sembra troppo anke x me)

    ora dovrei finire le ultime 2 settimane d massa e cominciare a definirmi...
    premetto ke faccio attività aerobica minimo 2 volte a settimana e pesi 3 volte a sett.

    appena avrò la nuova skeda la posterò nell' altra sezione intanto vi posto la mia dieta:

    colazione:500ml d latte totalmente scremato cn un pò d cacao + 1 fetta biscottata cn marmellata dietetica

    spuntino:100g di bresaola o takkino o tonno al naturale + un frutto

    pranzo:100g d pasta+ 100g di bresaola o takkino o tonno al naturale + un frutto o 6 albumi e un tuorlo (nn aggiungo olio xkè è nel condimento della pasta)

    spuntino:100g di bresaola o takkino o tonno al naturale + yogurt magro

    cena:200\300g d carne + un frutto + eventuale insalata

    oltre a questo a volte mangio una banana nel postwo assieme ai bcaa... ke ne dite?? è una dieta impostata nella totale ignoranza quindi ogni consiglio è il benvenuto...

    inoltre ke integratori potrei assumere a scopo dimagrante?? il mio istruttore mi ha sconsigliato i termogenici dicendo ke tranne ad altissimi livelli sn quasi inutili, e d buttarmi sulla carnitina... sl ke la vendono in compresse da 200mg il ke signifikerebbe assumerne 20 nei giorni d wo e 10 nei giorni d nn wo= un patrimonio voi ke mi consigliate??? grazie a tutti e scusate il post così lungo
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Ti consiglio un approccio low-carb.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #3
      nn saprei proprio cn impostarla una low carb... anke xkè una volta ho tentato ed ero totalmente senza forze.. (sicuramente sarà stato un errore mio nell'impostazione)
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        nn saprei proprio cn impostarla una low carb... anke xkè una volta ho tentato ed ero totalmente senza forze.. (sicuramente sarà stato un errore mio nell'impostazione)

        vedi come sono impostate le altre low carb poi ci ragioni e scrivi la tua in base ai tuoi orari ...esigenze...poi qualcuno ti farà le correzzioni se c'è ne sia bisogno

        Commenta

        • luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          vedi come sono impostate le altre low carb poi ci ragioni e scrivi la tua in base ai tuoi orari ...esigenze...poi qualcuno ti farà le correzzioni se c'è ne sia bisogno
          ok. appena torno a casa lo farò... thx
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta

          Working...
          X