Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e pareri dieta d'urgenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli e pareri dieta d'urgenza

    SALVE RAGAZZI,
    volevo postare la mia dieta e chiedervi come correggerla,dovrei perdere un bel pò di peso,e la dieta che ho forse non è il massimo ma la posto comunque...

    colaz: latte scremato+20 gr cereali fitness + 30 gr proteine

    mattina: 1 scatoletta e mezzo di tonno

    pranzo 200 gr carne

    sera: 1 scatoletta e mezza di tonno

    cena 200 gr carne

    notte 30 gr proteine

    Il venerdì mangio 1 fetta e mezza di pane integrale e la domenica un piatto di pasta integrale e una pizza..

    Peso 81 kg altezza 173 cm vita 90 cm...

    Vi posto anche il thread cn le foto postate,sn state già commentate lì,le inserisco solo per chi non le avesse viste per poter magari dare una valutazione piu attinente alla realtà sulla dieta,THANKS!!!


    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=112042

    #2
    scusate lo spam ragazzi ma nemmeno una risposta mi ha demoralizzato...

    Commenta


      #3
      E' una dieta con solo proteine, praticamente?
      Pessima.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        niente grassi, niente carbo...........come fai a vivere
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          Vivere già vivo,non mi pesa sinceramente la cosa...per i carbo faccio la ricarica la domenica con pizza un pò di pasta e pane...
          cmq ke non è il massimo lo sò per quello kiedo a voi esperti di darmi una mano per renderla piu equilibrata e rendere possibile la perdita di peso ke mi serve per stare bello bello in forma
          Last edited by _Jamez_; 27-03-2007, 13:29:21.

          Commenta


            #6
            1) se il tuo obbiettivo e' perdere peso abbina attivita' aerobica 30 minuti minimo in fascia lipolidica a una dieta
            2) per la tua dieta io la vedo cosi': a colazione aumenterei un po i carbo tipo 50g di cereali (fiocchi d'avena) - una fonte di grassi buoni tipo mandorle o frutta secca in genere 15 unità, o anche un integratore di Omega 3 fai 5g; A pranzo di norma un'altra piccola fonte di carbo si usa come per esempio 100g di pasta o riso, anche un po di verdura condita con un po di olio non ce la vedo male.......poi fai te, aggiungerei anche qiu un po di frutta secca;
            non vedo il pasto post-work e volendo anche un pre-work (dipende anche a che ore ti alleni); cena inserisci verdure a quantita' sempre condite con un po di olio, volendo anche legumi;la notte considero piu' adeguata una fonte proteica a rilascio lento come le caseine.........

            TUTTO CIO' E' SOLAMENTE UN CONSIGLIO......aspetta anche i pareri dei piu' esperti
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              si ma attività aerobica ne faccio un pò in palestra e poi gioco a calcetto due volte alla settimana a volte tre...
              L'obiettivo è ovviamente perdere tutto il grasso in piu,ke ora cm ora ho..
              ESPERTI ASPETTO ANCHE LA VOSTRA CONSULENZA...
              p.s.grazie mille linux!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎