la mia dieta: consigli
Collapse
X
-
vediamo se ho capito la lezione..Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
ma tu mangi il riso DA SOLO? 

mangiandolo in un pasto completo poco importa se il riso integrale ha un ig+alto del basmati.
dico giusto?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiovediamo se ho capito la lezione..
mangiandolo in un pasto completo poco importa se il riso integrale ha un ig+alto del basmati.
dico giusto?
Commenta
-
-
-
per non aprire un nuovo 3d potreste darmi 1 ulteriore consiglio?grazie
partendo da questa dieta quindi:
colazione: 8.00
caffe con 1 cucchiaino raso fruttosio
250ML latte scremato 0,1%
30g fiocchi avena
1 cucchiaino burro d'arachidi
6albumi con 2 wasa integrali
spuntino 11.00
pane segale 50g
bresaola o tacchino 60g
6 mandorle
pranzo 13.30
200 g riso o 200 g pasta integrale conditi con 2 cucchiai olio extra vergine
150g carne bianca o pesce
spuntino 17.00
mela + 80gr bresaola
pre wo 18
caffè amaro
allenamento 18.30
post w.o 20.00
whey 20 gr
cena 20.30/21.00
150g carne bianca o pesce
200g verdura(broccoli cavoli fagiolini)
1 patata oppure 50g pasta integrale
1 cucchiaio extra vergine+1 olio di lino
prenanna 0.00
fiocchi di latte
vorrei integrare anche con creatina e glutammina.
pensavo di prendere creatina pre wo
e glutammina post wo
che ne pensate?è meglio averla prima o dopo wo la cra?
se prendo la crea pre wo con il caffè è un problema?
grazie
Commenta
-
-
grazie
allora
creatina degussa micronizzata creapure
faccio 2,5g prima dell'allenamento e 2,5 dopo che dici?
prima quanto?mezz'ora?
quindi nel periodo di assunzione creatina niente caffè?x' leggendo latre discussioni pare che non sia vera che si contrastano..non mi è ben chiaro.
nei giorni in cui NON mi alleno evito di prendere creatina e glutammina che dici?le prendevo x avere un recupero migliore e allenarmi meglio non tanto x gonfiare.
poi basta ho finito con le domande
chiunque mi aiuti..grazie!
Commenta
-
-
La CREA la devi prendere sempre....Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiograzie
allora
creatina degussa micronizzata creapure
faccio 2,5g prima dell'allenamento e 2,5 dopo che dici?
prima quanto?mezz'ora?
quindi nel periodo di assunzione creatina niente caffè?x' leggendo latre discussioni pare che non sia vera che si contrastano..non mi è ben chiaro.
nei giorni in cui NON mi alleno evito di prendere creatina e glutammina che dici?le prendevo x avere un recupero migliore e allenarmi meglio non tanto x gonfiare.
poi basta ho finito con le domande
chiunque mi aiuti..grazie!
tamponala col Brioschi belin! lo si sarà detto 100000 volte....rapporto crea-brioschi 1:3 (fai 3g pre e 3 grammi post, se nn ti alleni 3 a colaz e 3 a pranzo) 30 min prima dovrebbe andare
x il caffè, fai tu....io son sempre x la cautela...
la glutammina se nn t alleni puoi pure nn prenderla altrimenti a colazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggiobelin whipper ho visto ora che sei di genova.
io son di savona
cmq dopo 1 attento search sono giunto alla conclusione che creatina+caffè possono coesistere basta distaccarli di almeno 2-3 ore dico giusto?
Io a dire il vero prendo il caffè un ora e mezza prima e la creatina mezzora prima..
e me ne fotto!! ma uso una CEE che è maggiormente assimilabboli!
Commenta
-
-
-
oltre al riso? quanta ne mangieresti?Originariamente Scritto da nro Visualizza Messaggioio a pranzo magerei anche della verdura..
Commenta
-
-
sinceramente non doso mai la verdura.. ne mangio un pó con la carne o il pesce, per dare un po di gusto al tutto..
Commenta
-

olèè!
Commenta