Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta: consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta: consigli

    eccomi anche io al casello dei consigli sulla dieta

    attualmente sono in massa.
    altezza 173
    peso 69.5
    circ addome 80
    cir polso 16
    % grasso 13

    colazione: 8.00
    caffe con 1 cucchiaino raso fruttosio
    250ML latte scremato 0,1%
    30g fiocchi avena
    1 cucchiaino burro d'arachidi
    6albumi con 2 wasa integrali(in mancanza di albumi o di tempo x farli mangio 1 confezione fiocchi di latte exquisa allo yoghurt+4wasa integrali)

    spuntino 11.00
    pane segale 50g
    bresaola o tacchino 60g
    6 mandorle

    pranzo 13.30
    200 g riso o 200 g pasta integrale conditi con 3 cucchiai olio extra vergine
    150g carne bianca o pesce

    spuntino 17.00
    1 scatoletta sgombro al naturale+2wasa integrali (oppure come al mattino)

    cena 8.30
    150g carne bianca o pesce
    200g verdura(broccoli cavoli fagiolini)
    1 patata oppure 50g pasta integrale
    2 cucchiai extra vergine+1 olio di lino

    prenanna 0.00
    tonno al naturale 54g(scatoletta piccola)+2wasa+3mandorle

    workout mi alleno 3 volte alla settimana,da aprile 4 volte.
    prima facevo così:
    pre w.o= 1 banana
    post w.o= 1 succo in brick 1 banana 20gr whey


    con questa dieta ero arrivato a un punto di quasi 70kg ma la pelle sull'addome e sui fianchi soprattutto, spessa anche se gli addominali erano cmq visibili.
    il punto è che muscolarmente parlando ero si gonfio ma parevo non crescere+
    (preciso che sono uno che fatica a prendere peso,durante l'inverno in 7gg di febbre ho perso 3 kg come niente)
    quindi x migliorare mi hanno consigliato integratori in particolare i transx scietec
    purtroppo non avevo ancora letto il forum.
    li ho presi x 2 settimane continuando a mangiare così ma modificando il workout così:

    workout
    pre w.o= nulla
    post w.o = 30g transx + 20g proteine

    ora i transessualix li ho presi x 2 settimane ma non li digerisco mi fanno venire nausea e li butto nel cesso..

    ora mi han consigliato di prendere solo post w.o cretina+glutammina. oltre alle whey

    a questo punto prima di muovermi stavolta mi faccio furbo e mi affido a voi.
    ditemi voi se cambiare la dieta e come e l'integrazione come.

    inoltre questa dieta di massa secondo voi fino a quando dovrei portarla avanti?di solito con l'arrivo dell'estate e del caldo perdo automaticamente quasi 1kg(almeno gli anni scorsi era così)ma non so se siano liquidi o cos'altro sinceramente..

    massacratemi ...
    Last edited by cippernau; 25-03-2007, 18:51:57.

    #2
    dimenticavo: mangio molto yogurt magro bianco o,1% yomo come fonte di carbo+prote

    Commenta


      #3
      salve sono nuovo, in questo forum, questo è il mio primo msg.
      vorrei alcuni consigli sulla mia dieta in quanto sto facendo per la prima volta un ciclo di definizione.
      ore 09.00 250ml di latte ps con 30grammi pro in polvere e una mela verde

      ore 11.00 un bocconcino di pane integrale 80grammi bresaola

      ore 13.15 100grammi pasta integrale 200grammi petto di pollo e verdure il tutto con un filo d'olio

      ore

      Commenta


        #4
        ore 16.30 112grammi tonno naturale e una mela verde

        ore 20.00 200grammi petto di pollo e verdure con un filo d'olio

        prima di andare a dormire 30grammi di proteinin polvere a rilascio lento.

        quando mi alleno con i pesi tre volte a settimane seguite da 40 minuti di cardio in fascia lipolitica al posto del tonno il pomeriggio. mangio una mela prima dell'allenamento e 30grammi di proteine in polvere con 10grammi di destrosio.

        dimenticavo la mattina prendo una pillo di multicentrum e uso il termostack + caffeina

        la domenica mangio un po quello che mi piace non esagerando tenendo la percentuale di proteine giorneliere invariate.

        se avete qualche consiglio? grazie

        sono alto1,78 per 78kg

        Commenta


          #5
          X Clippernau Direi Che Nn è Affatto Male Soltanto Due Correzzioni Pre-wo Nn è Un Granchè La Banana Meglio La Mela Se Ti Vuoi Tenere Sulla Frutta, E Poi A Cena Faatti Fuori Un Pò Di Carne Rossa, Se Vuoi Mettere Un Pò Di Peso La Creatina è Un Buon Investimento La Gluta Serve X Recuperare + Che Altro

          Commenta


            #6
            x spericolato:
            sinceramente non ti so consigliare bene dato che avevo aperto il 3d proprio x chiedere consigli io
            però così a occhio credo che manchino i grassi "buoni" nella tua dieta.
            omega 3 e mandorle ad esempio.
            cmq aspetterei qualcuno di + competente che possa aiutarti/ci

            Commenta


              #7
              grazie batista.
              ok capito,2 domande semplici.

              pre w.o: posso anche NON mantenermi sulla frutta. tu che consigli?

              glutammina: mi hanno detto di usarla per veicolare la cretina post w.o. oltre che per il recupero.tu consigli altro da abbinare alla cratina post w.o?

              grazie

              Commenta


                #8
                grazie cippernau aspetto qualche consiglio

                Commenta


                  #9
                  dimenticavo ho una percentuale di grasso 10%

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                    grazie batista.
                    ok capito,2 domande semplici.

                    pre w.o: posso anche NON mantenermi sulla frutta. tu che consigli?

                    glutammina: mi hanno detto di usarla per veicolare la cretina post w.o. oltre che per il recupero.tu consigli altro da abbinare alla cratina post w.o?

                    grazie
                    allora per il pre w.o. ci sono moltissimi pareri alquanto discordi io faccio yogurt e cereali e in massa 15g di burro d'arachidi, la migliore soluzione a quanto ho letto su riviste forum e varie è 20g di whey e una mela
                    x la crea a questo punto evita di spendere soldi per la gluta e spendi qualcosina in + x comprare una creatina un pò + tecnica nn la monoidrato, io ho provato il cm2 della san in massa devo dire veramente una bomba, c'era creatina arginina e alanina in forme avanzate

                    Commenta


                      #11
                      pre w.o intendi 30 minuti prima giusto?

                      per la cra siccome è la prima volta che ne faccio uso pensavo di andare su qualcosa di + semplice x' non volevo fare la stessa fine dei transx...
                      il cm2 si può utilizzare anche in definizione o solo in massa?

                      Commenta


                        #12
                        il pre-wo io lo faccio 1 ora prima, ma se addotti il sistema whey e banana penso che mezz'ora vada bene........il cm2 io lo userei solo in massa, x la crea io invece ti consiglio di iniziare subito con una avanzata, la monoidrato quasi nn la senti e paradossalmente è quella che dà + problemi a livello intestinale e di ritenzione.........ottima la kre-alcalic

                        Commenta


                          #13
                          capito.mi informo sulla krealcalic
                          in questo caso non cè bisogno di nulla x il trasposto giusto?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cippernau Visualizza Messaggio
                            capito.mi informo sulla krealcalic
                            in questo caso non cè bisogno di nulla x il trasposto giusto?
                            no no e poi già il succo post-wo ti crea un picco insulinico e aiuta il trasporto

                            Commenta


                              #15
                              no aspetta ci siamo capiti male.
                              io pensavo post w.o di fare:
                              3g creatina + 20 g whey e basta.
                              non so nemmeno se inserire la banana sinceramente

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎