aumento della massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • perry
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aumento della massa

    Ciao a tutti oggi è il mio primo giorno su bodyweb e vedo che avete una certa esperienza in questo campo,il mio obiettivoè quello di aumentare la mia massa muscolare.la dieta che ora seguo è la seguente,in un certo senso cmq fatta da me.Sono alto 1.90 e peso 85kg anche se il mio sogno è quello di diventare 100kg
    Mattino:7:30
    250ml di latte con 24 plasmon
    ore 11
    150gr di bresaola,tacchino,p.crudo
    ore14:30
    150gr di pasta + pane con pomodoro o quello che trovo
    200gr di salmone,tonno,cane rossa o bianca oppure 10 bianchi d'uovo
    frutta
    ore18
    150 gr di pane+ 150gr di formaggi in genere oppure 150gr di tacchino,bresaola,p.crudo+verdura
    ore21:30
    150 gr di pane
    250gr di carne rossa o bianca,salmone oppure 100gr di parmiggiano reggianp
    +verdura e frutta.

    VORREI TANTO UN VOSTRO PARERE SU QUESTA DIETA
    RISPONDETEMI IN TANTI GRAZIE MILLE...
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #2
    Innanzitutto bisognerebbe sapere a che bf sei.
    Detto questo, in sintesi:
    Colazione: Plasmon? Mi sa che lo svezzamento l'hai passato da un po' . Cereali non vanno bene? Le proteine della colazione sono carenti
    Spuntino: troppe pro, aggiungerei dei cho, tipo un 80 g di pane e dei grassi, ad esempio unha manciata di frutta secca
    Pranzo: il pane lo toglierei, lasciando la pasta e attento alle equivalenze che fai con le pro perchè sono sbagliate
    Spuntino: troppo pane, e anche qui le equivalenze sono sballate, stai attento ai formaggi perchè la maggiorparte hanno anche molti grassi; non vedo anche qui grassi buoni.Cena, anche qui, 150 g di pane non sono pochi, le pro le abbasserei, la frutta la sposterei agli spuntini.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • batistaaa
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 770
      • 19
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da perry Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti oggi è il mio primo giorno su bodyweb e vedo che avete una certa esperienza in questo campo,il mio obiettivoè quello di aumentare la mia massa muscolare.la dieta che ora seguo è la seguente,in un certo senso cmq fatta da me.Sono alto 1.90 e peso 85kg anche se il mio sogno è quello di diventare 100kg
      Mattino:7:30
      250ml di latte con 24 plasmon AGGIUNGI QUALCHE ALBUME O WHEY E USA CEREALI INTEGRALI E MAGARI UN CUCCHIAIO DI MIELE APPOSTO DEI PLASMON
      ore 11
      150gr di bresaola,tacchino,p.crudo FAI 100GR E AGGIUNGI UNA QUALCHE FONTE DI GRASSI E CARBOIDRATI (PANINO INTEGRALE E OLIO)
      ore14:30
      150gr di pasta + pane con pomodoro o quello che trovo LEVA IL PANE LA PASTA (150g) è + CHE SUFFICIENTE
      200gr di salmone,tonno,cane rossa o bianca oppure 10 bianchi d'uovo
      frutta

      ORA QUI DIPENDE MOLTO DA QUANDO TI ALLENI PRESUMO CHE TI ALLENERAI INTORNO ALLE 19 SE è COSì

      ore18

      250G DI YOUGURT + CEREALI INTEGRALI + UN CUCCHIAIO DI BURRO D'ARACHIDI
      ore21:30
      150 gr di pane
      250gr di carne rossa o bianca,salmone oppure 100gr di parmiggiano reggianp
      +verdura e frutta. MANGIA CARNE O PESCE IL PARMIGGIANO PRENDILO PRIMA DI ANDARE A LETTO

      ORE 23.00
      50GR DI PARMIGGIANO

      VORREI TANTO UN VOSTRO PARERE SU QUESTA DIETA
      RISPONDETEMI IN TANTI GRAZIE MILLE...
      suppongo tu voglia aumentare di massa e nn ti interessa mettere qualche chiletto di grasso in +, penso che questi aggiustamenti siano corretti, rimando a gente + esperta

      Commenta

      • perry
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        a questo punto visto la mia dieta Secondo voi come dovrebbe essere una dieta adatta alla mia esigenza...cioè quello di aumentare la massa

        Commenta

        Working...
        X