If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CIAO A TUTTI, SONO FABRY E VORREI CHIEDERE UN AIUTO: SONO IN FASE DI DEFINIZIONE E DESIDEREREI CHE MI SUGGERISTE UNA DIETA ADATTA E QUALCHE CONSIGLIO SULL'INTEGRAZIONE.
SONO ALTO 180X84 KG E AVREI BISOGNO DI PERDERE DELL'ADIPE SOPRATTUTTO NELLA FASCIA ADDOMINALE.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,
CORDIALI SALUTI.
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Ok , benvenuto innanzitutto Fabry.
Ti anticipo subito che dimagrire in modo localizzato è un'utopia di altri tempi , purtroppo il corpo usa i grassi prelevandoli da tutto il corpo e li deposita dove predilige , negli uomini di solito nel punto vita e nella donne su glutei e cosce , ahimè.
Non ci rimane che fare aerobica per vederci diminuire di peso pianino pianino , quindi i consigli base sono : Modera i grassi ed i carboidrati semplici nella tua dieta , aggiungi almeno mezz'ora di aerobica tre volte a settimana e poi puoi aggiungere al tutto alcune cose come la l-carnitina quando fai aerobica e l'Hyrdoxycut della Muscletech per aiutare il dimagrimento.
ciao sono nuovo ed e la prima volta che entro in questa "chat" quindi se sbaglio qualcosa non arrabbiatevi ma aiutatemi anzi insegnatami e spero non fare le solite domande anche se dubito di avere argomenti diversi comunque x ora ciao
Io sono h1,7 x 60 kg e ho 30 anni e faccio palestra da molti anni ma sempre diciamo x ridere ora visto che dall'anno scorso ho iniziato ad farla un po + seriamente e ho iniziato a prendere un po di proteine/aminoacidi/creatina e ho visto qualche risultato quest'anno volevo anche cercare di alimentarmi in maniera abbastanza seria. Ora inizio a fare x 1 mese resistenza poi faccio massa x 3/4mesi e poi 2/3 mesi di definizione e poi a giugno mantenimento. Non ditemi tutto sbagliato vi prego! La mia intenzione non è diventare grosso ma fare un bel fisico ed il mio sogno sarebbe avere anzi che si vedessero gli addominali ma x questo ci vorrebbe un miracolo visto che a me piace fare anche festa. Essendo nuovo datemi consigli anche sul come comportarmi su questo sito x rompere meno possibile le p...
Ciao e grazie a tutti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta