Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA DEFINIZIONE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA DEFINIZIONE

    CIAO A TUTTI, SONO FABRY E VORREI CHIEDERE UN AIUTO: SONO IN FASE DI DEFINIZIONE E DESIDEREREI CHE MI SUGGERISTE UNA DIETA ADATTA E QUALCHE CONSIGLIO SULL'INTEGRAZIONE.
    SONO ALTO 180X84 KG E AVREI BISOGNO DI PERDERE DELL'ADIPE SOPRATTUTTO NELLA FASCIA ADDOMINALE.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE,
    CORDIALI SALUTI.
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    #2
    Ok , benvenuto innanzitutto Fabry.
    Ti anticipo subito che dimagrire in modo localizzato è un'utopia di altri tempi , purtroppo il corpo usa i grassi prelevandoli da tutto il corpo e li deposita dove predilige , negli uomini di solito nel punto vita e nella donne su glutei e cosce , ahimè.
    Non ci rimane che fare aerobica per vederci diminuire di peso pianino pianino , quindi i consigli base sono : Modera i grassi ed i carboidrati semplici nella tua dieta , aggiungi almeno mezz'ora di aerobica tre volte a settimana e poi puoi aggiungere al tutto alcune cose come la l-carnitina quando fai aerobica e l'Hyrdoxycut della Muscletech per aiutare il dimagrimento.

    Sergio.

    Commenta


      #3
      GRAZIE PER I TUOI CONSIGLI, HO GIA AQUISTATO DELLA CARNITINA E CERCHERò DI PROCURARMI L'HIDROXYCUT. CIAO.
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta


        #4
        prova l'acetyl-l-carnitina:è una bomba per definirti e mantenere i muscoli gonfi!!!!

        Commenta


          #5
          ciao sono nuovo ed e la prima volta che entro in questa "chat" quindi se sbaglio qualcosa non arrabbiatevi ma aiutatemi anzi insegnatami e spero non fare le solite domande anche se dubito di avere argomenti diversi comunque x ora ciao

          Commenta


            #6
            aiutatemi

            Io sono h1,7 x 60 kg e ho 30 anni e faccio palestra da molti anni ma sempre diciamo x ridere ora visto che dall'anno scorso ho iniziato ad farla un po + seriamente e ho iniziato a prendere un po di proteine/aminoacidi/creatina e ho visto qualche risultato quest'anno volevo anche cercare di alimentarmi in maniera abbastanza seria. Ora inizio a fare x 1 mese resistenza poi faccio massa x 3/4mesi e poi 2/3 mesi di definizione e poi a giugno mantenimento. Non ditemi tutto sbagliato vi prego! La mia intenzione non è diventare grosso ma fare un bel fisico ed il mio sogno sarebbe avere anzi che si vedessero gli addominali ma x questo ci vorrebbe un miracolo visto che a me piace fare anche festa. Essendo nuovo datemi consigli anche sul come comportarmi su questo sito x rompere meno possibile le p...
            Ciao e grazie a tutti

            Commenta


              #7
              Fa' un post tutto tuo.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                scusa la mia ignoranza ma cosa significa fai un post tutto tuo

                Commenta


                  #9
                  apriti un'altro post...in cui inserisci tutti i tuoi dati...

                  Commenta


                    #10
                    come si fa ad aprire u post e a cosa serve

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎