Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un condsiglio su come bilanciare pro-cho ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un condsiglio su come bilanciare pro-cho ...

    ciao a tutti, dopo una lunga assenza riscrivo sul forum per qualche consiglio.
    mi alleno tutti i giorni in media 40' di corsa e ogni due giorni inserisco sedute di pesi. con serie 3x10 o 12-10-8, puntando su esercizi base come stacchi trazioni bilancre e panca. Devo recuperare 2 kg di peso (possibilmente di massa magra dato che a fine primavera ho qualche gara (corsa "adventure" su terreni come boschi torrenti...)quindi aumentare in bf non mi gioverebbe.
    Attualmente seguo una dieta di 48-50%cho (cereali non raffinati (orzo, farro, pasta integrale, fetet wasa, marmelata 0zucch, frutta...), 21-22%pro (2 gra circa per peso, roba magra, pollame, vitello, pesce , tonno, bresaola)e il 30-31%di grassi (olio d'oliva, noci-mandorle, cioccolato fondente a basso ig)
    Avete qualche consiglio da darmi, se e' il caso di abbassare i cho...come pro, dato che non sono un bb(ma forrei migliorare la mia "armonia corporea) mi sembrano suff. (sono molto magro, ma strutturato abbastanza bene , 170x60-1, 9,5-10%bf (sotto a tale bf non voglio andare...). non uso integratori, faccio un pre nanna abbondante +lipidico perchè lavoro fino a tardi e dopo gli allenamenti, ho fame, ora sto' a 2500cals ma sono in fase di aumento (le aumento di 100 a settimana per evitare di aumentare eccessivamente la massa grassa e sembra che funzioni) . in passato ho provato ad abbassare il pre nanna ma ho patito quindi minimo 400-480 cals le mangio. che dite?
    "Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎