Annuncio

Collapse
No announcement yet.

solo in allenamento con pesi ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    solo in allenamento con pesi ???

    Ciao a tutti come già ho scritto in altro post devo dimagrire di 10 Kg ora peso 102 e vengo da 107 di un mese fa....ho una dieta datami anni fa quando mi allenavo sia con i pesi che altri sport...+o- giusta è questa :

    Colazione
    tisana con 1 cucchiaio di lecitina 5 fette biscottate
    pranzo.
    100 g. pasta pomodoro 3 fette bresaola 1 cucchiaino di olio di oliva
    80 g. riso con radicchio,1 scatoletta di tonno al naturale
    100 g. pasta con 1 cucchiaio di olio d'oliva, 3 fette di crudo
    80 grammi pasta ,1 scatoletta di tonno all'olio
    80 grammi di pasta aglio olio crudo, un cubetto grana


    cena
    petto di pollo verdura con 2 cucchiai olio oliva
    1 scatola di simmental 1 uovo sodo, 2 fette crudo insalata con 2 cucchiai olio oliva.
    50 grammi sgombro, 1 scat. tonno al naturale, 1 uovo sodo,verdura
    bistecca manzo ai ferri,insalata con 2 cucchiai olio oliva.
    1 filetto di merluzzo con 1 cucchiaino olio oliva,una scat. tonno naturale,insalata.

    naturalmente sono tutte alternative non mangio tutta sta roba ogni giorno.... la domanda è....se non ci si allena con i pesi ma si fa solo aerobica si deve sempre assumere carne e quindi grassi come scritto sopra ??? premetto che ho 39 anni e questa dieta mi è stata fatta in funzione del mio lavoro "muratore" inoltre volevo chiedere facendo anche allenamento con i pesi 1 esercizio per muscolo 3 volte a settimana si devono integrare più proteine di quelle che sono riportate nella dieta scritta sopra come e cosa dovrei prendere ??? scusatemi per le domande che sicuramente avrete risposto 1000 volte ma pur leggendo molti post mi sentirei piu sicuro se qualcuno rispondesse al mio singolo problema....saluti a tutti.

    #2
    Dieta pessima , la dieta deve essere di poco ipocalorica , mica deve essere da fame. Mancano gli spuntini.

    L'aerobica o la fai dopo i pesi o i giorni che non ti alleni la mattina prima di colazione.
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta


      #3
      cosa aggiungeresti ???

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎