Ciao a tutti come già ho scritto in altro post devo dimagrire di 10 Kg ora peso 102 e vengo da 107 di un mese fa....ho una dieta datami anni fa quando mi allenavo sia con i pesi che altri sport...+o- giusta è questa :
Colazione
tisana con 1 cucchiaio di lecitina 5 fette biscottate
pranzo.
100 g. pasta pomodoro 3 fette bresaola 1 cucchiaino di olio di oliva
80 g. riso con radicchio,1 scatoletta di tonno al naturale
100 g. pasta con 1 cucchiaio di olio d'oliva, 3 fette di crudo
80 grammi pasta ,1 scatoletta di tonno all'olio
80 grammi di pasta aglio olio crudo, un cubetto grana
cena
petto di pollo verdura con 2 cucchiai olio oliva
1 scatola di simmental 1 uovo sodo, 2 fette crudo insalata con 2 cucchiai olio oliva.
50 grammi sgombro, 1 scat. tonno al naturale, 1 uovo sodo,verdura
bistecca manzo ai ferri,insalata con 2 cucchiai olio oliva.
1 filetto di merluzzo con 1 cucchiaino olio oliva,una scat. tonno naturale,insalata.
naturalmente sono tutte alternative non mangio tutta sta roba ogni giorno.... la domanda è....se non ci si allena con i pesi ma si fa solo aerobica si deve sempre assumere carne e quindi grassi come scritto sopra ??? premetto che ho 39 anni e questa dieta mi è stata fatta in funzione del mio lavoro "muratore" inoltre volevo chiedere facendo anche allenamento con i pesi 1 esercizio per muscolo 3 volte a settimana si devono integrare più proteine di quelle che sono riportate nella dieta scritta sopra come e cosa dovrei prendere ??? scusatemi per le domande che sicuramente avrete risposto 1000 volte ma pur leggendo molti post mi sentirei piu sicuro se qualcuno rispondesse al mio singolo problema....saluti a tutti.
Colazione
tisana con 1 cucchiaio di lecitina 5 fette biscottate
pranzo.
100 g. pasta pomodoro 3 fette bresaola 1 cucchiaino di olio di oliva
80 g. riso con radicchio,1 scatoletta di tonno al naturale
100 g. pasta con 1 cucchiaio di olio d'oliva, 3 fette di crudo
80 grammi pasta ,1 scatoletta di tonno all'olio
80 grammi di pasta aglio olio crudo, un cubetto grana
cena
petto di pollo verdura con 2 cucchiai olio oliva
1 scatola di simmental 1 uovo sodo, 2 fette crudo insalata con 2 cucchiai olio oliva.
50 grammi sgombro, 1 scat. tonno al naturale, 1 uovo sodo,verdura
bistecca manzo ai ferri,insalata con 2 cucchiai olio oliva.
1 filetto di merluzzo con 1 cucchiaino olio oliva,una scat. tonno naturale,insalata.
naturalmente sono tutte alternative non mangio tutta sta roba ogni giorno.... la domanda è....se non ci si allena con i pesi ma si fa solo aerobica si deve sempre assumere carne e quindi grassi come scritto sopra ??? premetto che ho 39 anni e questa dieta mi è stata fatta in funzione del mio lavoro "muratore" inoltre volevo chiedere facendo anche allenamento con i pesi 1 esercizio per muscolo 3 volte a settimana si devono integrare più proteine di quelle che sono riportate nella dieta scritta sopra come e cosa dovrei prendere ??? scusatemi per le domande che sicuramente avrete risposto 1000 volte ma pur leggendo molti post mi sentirei piu sicuro se qualcuno rispondesse al mio singolo problema....saluti a tutti.
Commenta