If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Al lavoro vado in mensa a mangiare e siccome la varietà non è molta aiutatemi sulla scelta di 2 alimenti x la mia dieta di definizione/mantenimento:Meglio 80gr di riso in bianco o di pasta in bianco?Meglio grissini o pane bianco normale?
Pultroppo non ho la possibilità di portarmi alimenti da casa..ciao
Postato originalmente da : Delanux:
<STRONG>Al lavoro vado in mensa a mangiare e siccome la varietà non è molta aiutatemi sulla scelta di 2 alimenti x la mia dieta di definizione/mantenimento:Meglio 80gr di riso in bianco o di pasta in bianco?Meglio grissini o pane bianco normale?
Pultroppo non ho la possibilità di portarmi alimenti da casa..ciao</STRONG>
delanux sei in brutte acque.Cambia nulla tra pasta/riso e tra Grissini/pane bianco.
ciao
Il riso bianco ha un IG più elevato rispetto alla pasta, come anche il pane in confronto ai grissini (che contengono grassi)
Cerca di abbinare ai tuoi pasti un alimento proteico e un po' di grassi (polinsaturi) per abbassare l'indice glicemico totale
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Definirsi al natural per arrivare a una % di grasso che si aggiri intorno al 7-8% per la maggior parte delle persone dotate di una genetica nella norma prevedono che carboidrati con ig cosi' elevati diventino un'eccezione (vedi giorno di cariko).Non so se questo discorso si puo' fare per tutti, ma vorrei konoscere il livello metaboliko degli altri del forum.
CIAO RAGAAAAAAAAAA
In definizione a pranzo mi faccio 150 gr. di pasta e sono piu` che soddisfatto poi sinceramente tutta questa attenzione all`IG degli alimenti credo sia esagerata
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Perchè voi pensate che un tizio qualunque con 80gr. di riso o pasta e un pò di grissini non può definirsi???? Secondo me come carbo, considerando che sio tratta del pranzo, in definizione vanno più che bene!
Conan</STRONG>
Si Conan hai ragione.Ma sarebbe comunque meglio associare ai carboidrati una fonte proteica ed una piccola fonte di grassi insaturi.
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Si Conan hai ragione.Ma sarebbe comunque meglio associare ai carboidrati una fonte proteica ed una piccola fonte di grassi insaturi.
Perchè voi pensate che un tizio qualunque con 80gr. di riso o pasta e un pò di grissini non può definirsi???? Secondo me come carbo, considerando che sio tratta del pranzo, in definizione vanno più che bene!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta