Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA A ZONA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA A ZONA

    Salve a tutti
    cerco persone che abbiano provato la dieta a zona, per scambiarsi consigli.
    Ciao
    doktor@ngi.it
    Doktor
    ICQ 54327636

    #2
    L'hai trovato!!!!
    Seguo questa dieta da 8/9 mesi e sto in PARADISO!!!!!!!!!!!
    Modestamente credo anche di essere un esperto avendo letto i diversi libri del dr. Sears e mi tengo aggiornato su Internet.
    Per qualunque dubbio puoi contattarmi quando vuoi con qualsiasi domanda.
    CIAO PHOENIX
    thearabianbird@altavista.it

    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Checcefatesapereancheanoiquisulforum ???

      Commenta


        #4
        Io faccio la dieta a uomo ......
        Max

        Commenta


          #5
          Salve, trovo veramente interessante le pratiche sul campo, riguardo a quello che ogni giorno la comunità medica e non propone e cerca di divulagare. Molti integratori e teorie valide sulla carta si sono poi rivelati inefficaci in pratica. Stesso discorso per la dieta a zona, l'esperienza di molti ragazzi, specialmente italiani, potrebbe aiutare quanti hanno cominciato o si trovano in difficoltà con queste nuove teorie alimentari. Per questo vi propongo di divulgare i vostri esperimenti, sensazioni, piani alimentari, eventuali cambiamenti....etc...che vi hanno portato a certi risultati. Il vostro lavoro verrà pubblicato a disposizione di tutti i navigatori, su BODYBUILDING HOMEPAGE (http://www.bbhomepage.com), mantenedo naturalmente l'identità dell'autore. Aspettiamo i vostri contributi.

          A presto
          BODYBUILDING HOMEPAGE
          http://www.bbhomepage.com

          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

          Commenta


            #6
            Non ho capito... quale era il sito ???

            Sergio.

            Commenta


              #7
              Hai capito benissimo :-))
              o fai finta di non capire..e dai che lo sai anche tu che siamo grandi!!!!

              Ciao
              Mauro
              p.s. se non l'hai capito è http://www.bbhomepage.com

              A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

              Commenta


                #8
                Ei sta diventendo una discusione animata :-) siamo più grandi che grossi, oppure NATURALI!!

                A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                Commenta


                  #9
                  Premetto che questa è la mia risposta all'e-mail di doktoreas:
                  Ciao ,
                  premetto che non ho alcun interesse economico nel promulgare questa dieta, devo dire che non è poi così facile spiegarti in due parole tutto.
                  La prima cosa che ti consiglio di fare è acquistare il libro tradotto in italiano "Come raggiungere la ZONA" di Barry Sears(io l'ho ordinato telefonicamente alla libreria dello sport di Roma ed è una tappa fondamentale per imparare questo regime alimentare.
                  Dopodichè dovrai calcolare ,come ti spiegherà il libro il tuo indice di massa corporeo e il tuo indice di attività fisica, così da stabilire quanto cibo tu necessiti nell'arco della giornata diviso in piccoli pasti, tra cui anche uno prima di andare a letto,tutti questi pasti devono essere così composti:
                  40% calorie dai carboidrati
                  30% calorie dalle proteine
                  30% calorie dai grassi
                  Dimentica qualunque spuntino che ti può sembrare salutare; anche solo un succo d'ananas,un finocchio o anche una sola carota, dovrai mangiare sempre crbo,prot e gra combinati in modo da tenere sotto controllo l'insulina e far lavorare un altro ormone fondamentale, il glucagone.
                  Come già accennato potrai mangiare tutto ciò che vuoi avendo attenzione a non mangiare troppi(meglio niente) carboidrati ad alto indice glicemico come(pane bianco,gallette di riso,riso,patate(anche bollite)frutta secca,banane,pasta(meglio quella all'uovo).
                  Dovrai privilegiare frutta e verdure fresche o cotte come mele, albicocche,pomodori,lattuga etc.etc.
                  Le proteine migliori sono quelle dell'albume,della carne bianca, della soia ed anche alcuni insaccati magri.
                  I grassi giocano un ruolo fondamentale in questa dieta tanto che l'unica integrazione che consigliano vivamente è quella di grassi EFA (Acidi grassi essenziali, Essential Fatty Acids)che sono conosciuti meglio come OMEGA 3, OMEGA 6 etc. etc.
                  Ottimi i grassi provenienti dalle arachidi,nocciole,burro d'arachidi,pesce azzurro,olio d'oliva ed altri ancora.
                  Mi raccomando, compra il libro e se hai qualche altra domanda sono sempre disponibile.
                  CIAO
                  PHOENIX


                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Ciao
                    sono d'accordo anch'io con la validità di tale teoria. Ma per lacuni atleti non ha funzionato, per altri i risultati sono stati ottimali. Se vuoi dare la tua testimonianza inviaci il materiale da inserire nel sito

                    A presto
                    bodybuilding@freeweb.org

                    (questa volta abbiamo omesso il sito :-))

                    A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                    Commenta


                      #11
                      Grandi o grossi ?

                      Commenta


                        #12
                        PER BBHOMEPAGE:
                        Che tu sappia, su che tipo di atleti questa dieta non ha incontrato molto successo?
                        Atleti di resistenza o forza o bodybuilders?
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Alcuni atleti che conosco personalmente non hanno avuto miglioramenti con questo tipo d'alimentazione. nella maggior parte dei casi erano ragazzi ectmorfi, con perecntuali di grasso ai minimi termini, ma con una grande forza sopratutto con esercizi come squa, stacchi,...che coinvolgevano gli arti inferiori. Credo che ciò sia dovuto all'esiguo numero di calorie incamerate (lo so, lo so, le calore non sono tutto...), questi atleti hanno avuto maggior successo integrando la dieta a zona con L'ABCDE e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere. Comunque senza entrare nella validità di teorie scientifiche, per rispondere alla tua domanda, i soggetti sui quali non ha funzionato sono stati atleti ectmorfi bodybuilder.

                          A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                          Commenta


                            #14
                            secondo me se hai molto grasso non funziona.

                            Commenta


                              #15
                              Ti sbagli.
                              Rimanendo sempre certi del fatto che una dieta può andar bene per te e non per me etc. etc.
                              Se non la si prova non si può avere idea dei benefici.
                              PROVALA!!!!!
                              Is a calorie a calorie?
                              ---------------------------
                              Nulla dies sine linea
                              ---------------------------

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎