Lascia le teorie ai teorici:allenati sodo mangia bene assumi tante calorie integra come un animale econsuma 2.2gr di proteinexkg!Io così in questi 7 mesi ho preso 13kg(natural!!) er me non c'è teoria.
Ciclizzazione proteine
Collapse
X
-
Grande Animal , pure io mangio e integro senza troppe teorie , ma seguendo una buona alimentazione bilanciata (su input del mio personal trainer che tra l'altro e' il proprietario della palestra) ed allenandomi sempre al massimo come un ... ANIMALE appunto ..... e ho preso pure io piu' di 10 chili , ho passato i 91 , usando pero' qualche pro-ormone. Ora sono alla ricerca del 4Androstenediol/19Nor4Androstenediol per il prossimo inverno ...... Ciao , Max.Max
Commenta
-
-
Io non concordo ma rispetto la tua idea... comunque la teoria è importante quanto la pratica... visto che senò i pro-ormoni non esisterebbero e per diventare + grosso (non di cervello xkè serve ben altro...) ti saresti solo affidato ad una alimentazione da uomo primitivo.
NB. Se non si è capito la ciclizzazione proteica è utile in fase di definizione e per diminuire grasso ed aumentare massa muscolare contemporaneamente; sarebbe impensabile utilizzare la ciclizzazione durante la fase di massa!
"MENTE SANA IN CORPO SANO"
Fa
Commenta
-
Commenta