Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglioramenti per la mia dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglioramenti per la mia dieta?

    Ciao! Volevo alcuni consigli per migliorare la mia dieta-attivita' fisica per passare dall'attuale 14% di BF al 10%.

    Misure: 71,8kg per 183cm (15cm di polso), adipe localizzata sull'addome e sul petto.

    Dieta attuale:

    COLAZIONE
    5 omega 3
    1 yogurth 125ml
    parmigiano 35gr. (o 40 gr. galbanino o 30gr. primo sale o 65gr. ricotta)
    1 uovo fritto

    SPUNTINO
    arachidi 30gr.

    PRANZO
    Insalata,verdura
    Carne/pesce 100 gr.
    Olio d'oliva 3 cucchiai

    SPUNTINO
    bresaola o tacchino 60 gr.

    CENA
    Carne o pesce 150 gr.
    Insalata,verdura
    Olio d'oliva 3 cucchiai

    PRENANNA
    fiocchi di latte 50 gr.

    2lt di acqua e 500ml di the' verde al giorno

    Attivita' fisica: tutti i giorni tranne il merc e sab faccio 15 minuti di HIIT e 50 addominali, il merc faccio solo pesi (pettorali,dorsali,addominali) e il sabato anche (braccia, gambe,addominali)

    Ricarica: recentemente sto' provando a ricaricare il mercoledi ' e sabato soli con colazione a base di crostata (o ciambellone lite)+latte e un frutto, meta' mattina un frutto, a pranzo un piatto di pasta con insalata+pane e verdura (quantita' da mensa quindi medie), prima dei pesi pane e prosciutto, sera come da dieta (ma meno grassi).

    Diminuisco comunque di peso, pero' la BF rimane uguale, deduco che si mangia quei pochi muscoli che metto su che comunque allo specchio e al tocco ci sono, ma non crescono piu' di tanto (e' normale vista la dieta). Avete qualche suggerimenti o miglioramenti? A breve dovrei provare alcuni termogenici da prendere ogni giorno per migliorare le cose, spero. Grazie!

    #2
    ciao..
    ma non assumi poche proteine e poche calorie...
    così stai andando giù di massa magra....il peso scende ma il grasso......
    controlla i valori.....
    ciao

    Commenta


      #3
      concordo con bmw, così facendo catabolizzerai solo.
      Aumenta le kcal da tutti e 3 i macronutrienti.

      ps: 50 gr di fiocchi di latte?
      Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
      in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
      Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
      Posta posta.
      Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


      Commenta


        #4
        Grazie per i suggerimenti! Provero' ad aumentare l'apporto proteico (ok, inizio dai fiocchi di latte ), anche se purtroppo andando a mensa le porzioni di carne sono piu' o meno 100gr e non di piu' quindi dovrei abbondare quando torno a casa lo spuntino pomeridiano e la carne/pesce serale. Ora provo a raddoppiare lo spuntino e la sera come proteine e ad aumentare un po' la mattina e vediamo come va.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎