Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima massa pre-estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    ok allora mantengo la cena (pos wo) senza carbo,tranne la verdura, e aumento i carbo negli spuntini
    e spalmo meglio i fats

    thanks mister&max

    aspetta fammi capire non fai il post wo?il tuo post wo è la cena?se si utilizza una fonte di carbo a medio-basso i.g
    Last edited by misterblack79; 25-03-2007, 13:05:43.

    Commenta


      #17
      si,il mio post wo è la cena
      fino ad ora
      nei giorni di wo..alla cena..di carbo ho solo verdura (pomodori)
      mentre nei giorni di riposo..generalmente uso 120 gr di legumi


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
        si,il mio post wo è la cena
        fino ad ora
        nei giorni di wo..alla cena..di carbo ho solo verdura (pomodori)
        mentre nei giorni di riposo..generalmente uso 120 gr di legumi
        capisco che devi tirarti ma metti qualche carbo medio basso la sera,se mai nei giorni di non wo metti solo carbo fibrosi...

        Commenta


          #19
          allora metto 2 fette wasa/pante int int a cena + salgo sugli 80gr di pane negli spuntini

          ah ps:ho trovato delle patate a stick col 6% di grassi (2,5 pro,23 carbo,6 fats )..e negli ingredienti olio si semi di girasole e sale
          nei giorni di non wo,come li vedi al posto della pasta/riso/gallette? (eliminando quindi la fonte di grasso del pranzo ovviamente)


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            allora metto 2 fette wasa/pante int int a cena + salgo sugli 80gr di pane negli spuntini

            ah ps:ho trovato delle patate a stick col 6% di grassi (2,5 pro,23 carbo,6 fats )..e negli ingredienti olio si semi di girasole e sale
            nei giorni di non wo,come li vedi al posto della pasta/riso/gallette? (eliminando quindi la fonte di grasso del pranzo ovviamente)
            bisogna valutare l'olio di dubbia provenienza nella confezione...non comprare ste cose cucinale te le patate...prediligi riso basmati patate ecc...gallette la mattina se puoi

            Commenta


              #21
              eh,il probl è che ora (all'uni) prediligo non fare pasta/riso perchè mi ci vuole troppo tempo a cucinare,pulire ect
              quindi ora sto facendo tutti i giorni gallette di riso/mais/cereali/farro o wasa
              ho trovato quelle patate col 6% di fat e le ho prese
              tra l'altro sono andato a rivedere gli ingredienti e prima mi ero sbagliato..non è olio di girasole ma olio vegetale di palma non idrogenato
              oppure come avevo detto qualche giorno fa,ho ripiegato talvolta con 350 gr di crema riso muller/fage (per il fatto di non poter fare pasta/riso)


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                eh,il probl è che ora (all'uni) prediligo non fare pasta/riso perchè mi ci vuole troppo tempo a cucinare,pulire ect
                quindi ora sto facendo tutti i giorni gallette di riso/mais/cereali/farro o wasa
                ho trovato quelle patate col 6% di fat e le ho prese
                tra l'altro sono andato a rivedere gli ingredienti e prima mi ero sbagliato..non è olio di girasole ma olio vegetale di palma non idrogenato
                oppure come avevo detto qualche giorno fa,ho ripiegato talvolta con 350 gr di crema riso muller/fage (per il fatto di non poter fare pasta/riso)

                io anche amico tutti abbiamo li stessi problemi..io li preparo avvolte il giorno prima appena ho tempo..poi cmq dipende dagli impegni..c'è prima l'università... dacci dentro

                Commenta


                  #23
                  già
                  grazie mister


                  Contact me
                  : squall@lakersland.it
                  Co
                  LakersLand.it




                  Contact me

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎