If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si,il mio post wo è la cena
fino ad ora
nei giorni di wo..alla cena..di carbo ho solo verdura (pomodori)
mentre nei giorni di riposo..generalmente uso 120 gr di legumi
si,il mio post wo è la cena
fino ad ora
nei giorni di wo..alla cena..di carbo ho solo verdura (pomodori)
mentre nei giorni di riposo..generalmente uso 120 gr di legumi
capisco che devi tirarti ma metti qualche carbo medio basso la sera,se mai nei giorni di non wo metti solo carbo fibrosi...
allora metto 2 fette wasa/pante int int a cena + salgo sugli 80gr di pane negli spuntini
ah ps:ho trovato delle patate a stick col 6% di grassi (2,5 pro,23 carbo,6 fats )..e negli ingredienti olio si semi di girasole e sale
nei giorni di non wo,come li vedi al posto della pasta/riso/gallette? (eliminando quindi la fonte di grasso del pranzo ovviamente)
allora metto 2 fette wasa/pante int int a cena + salgo sugli 80gr di pane negli spuntini
ah ps:ho trovato delle patate a stick col 6% di grassi (2,5 pro,23 carbo,6 fats )..e negli ingredienti olio si semi di girasole e sale
nei giorni di non wo,come li vedi al posto della pasta/riso/gallette? (eliminando quindi la fonte di grasso del pranzo ovviamente)
bisogna valutare l'olio di dubbia provenienza nella confezione...non comprare ste cose cucinale te le patate...prediligi riso basmati patate ecc...gallette la mattina se puoi
eh,il probl è che ora (all'uni) prediligo non fare pasta/riso perchè mi ci vuole troppo tempo a cucinare,pulire ect
quindi ora sto facendo tutti i giorni gallette di riso/mais/cereali/farro o wasa
ho trovato quelle patate col 6% di fat e le ho prese
tra l'altro sono andato a rivedere gli ingredienti e prima mi ero sbagliato..non è olio di girasole ma olio vegetale di palma non idrogenato
oppure come avevo detto qualche giorno fa,ho ripiegato talvolta con 350 gr di crema riso muller/fage (per il fatto di non poter fare pasta/riso)
eh,il probl è che ora (all'uni) prediligo non fare pasta/riso perchè mi ci vuole troppo tempo a cucinare,pulire ect
quindi ora sto facendo tutti i giorni gallette di riso/mais/cereali/farro o wasa
ho trovato quelle patate col 6% di fat e le ho prese
tra l'altro sono andato a rivedere gli ingredienti e prima mi ero sbagliato..non è olio di girasole ma olio vegetale di palma non idrogenato
oppure come avevo detto qualche giorno fa,ho ripiegato talvolta con 350 gr di crema riso muller/fage (per il fatto di non poter fare pasta/riso)
io anche amico tutti abbiamo li stessi problemi..io li preparo avvolte il giorno prima appena ho tempo..poi cmq dipende dagli impegni..c'è prima l'università... dacci dentro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta