Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non si spiega.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    eh..eh...eh....vero vero quello dell'hobbies....ho corso 60-80 minuti fino alla settimana scorsa ora devo trovare qualcosa in alternativa perchè il ginocchio operato mi da problemi.....solo che certe sere non ce la faccio proprio a fare sport....mangio e vado a letto ucciso....volevo chiedere quali sono le verdure fibrose ?? io di solito mangio una insalatona con insalata pomodoro cipolla e ogni tanto un cucchiaio di mais....

    Commenta


      #17
      Hai 39 anni e mi pare che dal peso sei praticamente obeso.
      Fai una dieta come si deve, tesa a perdere grasso e costruire muscoli e poi fai pesi, serobica, allungamenti.Se non ti dai una sistemata ora, a 50 sarai decadente, sfatto e forse malato.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Hai 39 anni e mi pare che dal peso sei praticamente obeso.
        Fai una dieta come si deve, tesa a perdere grasso e costruire muscoli e poi fai pesi, serobica, allungamenti.Se non ti dai una sistemata ora, a 50 sarai decadente, sfatto e forse malato.
        si ho chili in piu ma non tantissimi ossia il mio peso forma è 90-92 sotto sembro un malato veramente.... 10 kg son tanti da perdere....ma credo non impossibile....devo solo trovare una dieta giusta per il movimento già il lavoro mi aiuta fortunatamente...volevo provare ad andare in piscina....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
          si ho chili in piu ma non tantissimi ossia il mio peso forma è 90-92 sotto sembro un malato veramente.... 10 kg son tanti da perdere....ma credo non impossibile....devo solo trovare una dieta giusta per il movimento già il lavoro mi aiuta fortunatamente...volevo provare ad andare in piscina....
          La piscina? Oddio! Senti dami retta.Pesi, aerobica e dieta.Punto.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            La piscina? Oddio! Senti dami retta.Pesi, aerobica e dieta.Punto.
            nooo...intendevo il nuoto come attività aerobica....perche correre faccio fatica mi si infiamma il ginocchio operato...in bici non mi garba proprio....allenamento con i pesi garantito....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
              nooo...intendevo il nuoto come attività aerobica....perche correre faccio fatica mi si infiamma il ginocchio operato...in bici non mi garba proprio....allenamento con i pesi garantito....

              Purtroppo il nuoto tende a fare conservare il grasso, per una questione di perdita di calore dal corpo e aumento degli enzimi che accumulano grasso.
              (Non guardate gli atleti agonisti, fanno centinaia di vasche e palestra).
              Pero' se proprio non puoi correre fai della cyclette, con una posizione del piede e del busto tale, da lavorare con la spinta d'anca e non con il ginocchio.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #22
                ok proverò cosi....sai lo so che è pretenzioso ma secondo me deve anche piacerti l'allenamento e la cyclette .........mmmmm.....comunque nella mia situazione non posso pretendere nulla.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
                  ok proverò cosi....sai lo so che è pretenzioso ma secondo me deve anche piacerti l'allenamento e la cyclette .........mmmmm.....comunque nella mia situazione non posso pretendere nulla.....

                  Gia'.Fatti forza.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #24
                    ok grazie master...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎