Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non si spiega.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non si spiega.....

    Ciao a tutti ho una domanda per i più esperti....ho 39 anni ho sempre fatto sport ma causa un incidente sono fermo da diversi anni con l'obbi della tv e patatine.....come lavoro muratore....sono alto 177 cm e peso ora ???? non lo so....la mia alimentazione è:

    colazione 4 fette biscottate da 30 kal. l'una e una tisana con 1 cucchiaio di lecitina

    pranzo 120 g. pasta o riso mezzo pane.

    merenda (non sempre) uno yogurt magro.

    cena una bistecca di pollo o manzo ai ferri oppure una simmental con 3 fette di crudo sempre insalata o erbe cotte.

    il problema deve sta ??? che da 107 kg che pesavo un mese fa quando attaccavo l'uomo dalla fame ho perso 3,5 kg calcolando che per le prime 3 settimane correvo circa 60-80 minuti 3 volte a settimana....l'ultima settimana la bilancia è congelata.....come mai ?? ho calcolato che le calorie che assumo sono inferiori a quelle che consumo anche perche durante il lavoro ne consumo parecchie.....

    #2
    a dimenticavo ....perchè non so quanto peso ??? ipotesi giovedi mattina pesavo 102 questa mattina 103,5................mistero.

    Commenta


      #3
      Io non sono un esperto, ma di certo se vuoi dimagrire devi mettere delle proteine (e togliere dei carboidrati) e anche qualche grasso (meglio se monoinsaturo, come l'olio d'oliva non cotto) sia a colazione che a pranzo, il tutto sia per un discorso di mantenimento di massa muscolare, che per accellerare il metabolismo (e i grassi per tenere ferma l'insulina, i cui sbalzi sono controproducenti in tempi di dimagrimento).

      La cena invece va bene.. però uno del tuo peso deve mangiare sicuramente più proteine.. quindi da quanto ho letto spulciando questo forum credo che dovresti mantenere sì erbe e insalate come carbo (condendole con un po' d'olio extra vergine d'oliva), ma alzare la carne/pesce a 250/300g.

      Tutto questo è solo il mio parere, buon lavoro.

      Commenta


        #4
        ho capito secondo te questa alimentazione puo essere giusta ??

        Colazione
        tisana con 1 cucchiaio di lecitina 5 fette biscottate
        pranzo.
        100 g. pasta pomodoro 3 fette bresaola 1 cucchiaino di olio di oliva
        80 g. riso con radicchio,1 scatoletta di tonno al naturale
        100 g. pasta con 1 cucchiaio di olio d'oliva, 3 fette di crudo
        80 grammi pasta ,1 scatoletta di tonno all'olio
        80 grammi di pasta aglio olio crudo, un cubetto grana


        cena
        petto di pollo verdura con 2 cucchiai olio oliva
        1 scatola di simmental 1 uovo sodo, 2 fette crudo insalata con 2 cucchiai olio oliva.
        50 grammi sgombro, 1 scat. tonno al naturale, 1 uovo sodo,verdura
        bistecca manzo ai ferri,insalata con 2 cucchiai olio oliva.
        1 filetto di merluzzo con 1 cucchiaino olio oliva,una scat. tonno naturale,insalata.

        Commenta


          #5
          oddio non è che sia proprio una dieta dal lode.
          non puoi fare altri pasti oltre questi?
          Originalmente inviato da JPP
          ricordate che un carlino vi assicura la scopata
          spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

          Commenta


            #6
            lascia perdere la simmental.
            ascolta calcola il tuo fabbisogno poi calcola quanto mangi ed hai risolto. se sei sotto di tanto aumenta per un 15g e poi cala di nuovo le calorie
            Originalmente inviato da JPP
            ricordate che un carlino vi assicura la scopata
            spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

            Commenta


              #7
              purtroppo in cantiere viene difficile mangiare....questa dieta mi era stata data anni fa non so se è ancora buona......ma se dici di no......

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
                ho capito secondo te questa alimentazione puo essere giusta ??

                Colazione
                tisana con 1 cucchiaio di lecitina 5 fette biscottate
                pranzo.
                100 g. pasta pomodoro 3 fette bresaola 1 cucchiaino di olio di oliva
                80 g. riso con radicchio,1 scatoletta di tonno al naturale
                100 g. pasta con 1 cucchiaio di olio d'oliva, 3 fette di crudo
                80 grammi pasta ,1 scatoletta di tonno all'olio
                80 grammi di pasta aglio olio crudo, un cubetto grana


                cena
                petto di pollo verdura con 2 cucchiai olio oliva
                1 scatola di simmental 1 uovo sodo, 2 fette crudo insalata con 2 cucchiai olio oliva.
                50 grammi sgombro, 1 scat. tonno al naturale, 1 uovo sodo,verdura
                bistecca manzo ai ferri,insalata con 2 cucchiai olio oliva.
                1 filetto di merluzzo con 1 cucchiaino olio oliva,una scat. tonno naturale,insalata.
                la tua dieta è ricca di carbo..se vuoi perdere peso li diminuirei drasticamente..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  grazie per la risposta.....tu come la vedresti ???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
                    grazie per la risposta.....tu come la vedresti ???
                    però non ho capito una cosa...quelle che elenchi sono alternative o tutto ciò che mangi durante pranzo e cena
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      la tua dieta è ricca di carbo..se vuoi perdere peso li diminuirei drasticamente..

                      si, così muore! Ti sei ricordato che lavoro fa?
                      Il muratore....uno dei lavori più faticosi che siano in circolazione....

                      secondo me li deve diminuire, ma non "drasticamente"....certo che se non mantiene 2gr di pro per kg, a dimagrire la vedo difficile....

                      io sto cercando ti togliere grasso con una 30-50-20 figurati....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggio
                        si, così muore! Ti sei ricordato che lavoro fa?
                        Il muratore....uno dei lavori più faticosi che siano in circolazione....

                        secondo me li deve diminuire, ma non "drasticamente"....certo che se non mantiene 2gr di pro per kg, a dimagrire la vedo difficile....

                        io sto cercando ti togliere grasso con una 30-50-20 figurati....
                        infatti hai ragione ma pesa anche 102kg....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          si naturalmente sono alternativi quei pasti......secondo voi se sostituisco 2 pranzi con l'alimentazione della cena è troppo come riduzione carbo ???

                          Commenta


                            #14
                            efficienza calorica, l'organismo diviene + efficinte nel trattare le poche calorie che ha a disposizione....inutile abbassarle ancora di +..
                            togli i cereali ed altre fonti glicidiche "dense"
                            consuma + proteine (2,2gr x kg di massa magra)
                            aumenta i grassi (minimo 1 gr x kg di massa magra)
                            2 frutti a colazione, il resto solo verdure fibrose
                            cerca di fare attività fisica...e cambia hobbies
                            ....BROLY...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jekwar Visualizza Messaggio
                              si naturalmente sono alternativi quei pasti......secondo voi se sostituisco 2 pranzi con l'alimentazione della cena è troppo come riduzione carbo ???
                              ecco già andrebbe meglio
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎