Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto deve durare una VLC?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto deve durare una VLC?

    Quanto si può tirare in là con una dieta 60%Lip, 35% pro, 5% Carbo (+ o -). Il tutto per 6 gg + 1 di ricarica.

    sono 3 mesi a fine marzo.

    Diciamo che come fisico mi sento in forma, fisicamente non faccio fatica e anche a livello di funzioni intellettuali diciamo all'80%.

    Quanto può durare prima che possa diventare "pericolosa"?
    www.myspace.com/vortexband285

    #2
    Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
    Quanto si può tirare in là con una dieta 60%Lip, 35% pro, 5% Carbo (+ o -). Il tutto per 6 gg + 1 di ricarica.

    sono 3 mesi a fine marzo.

    Diciamo che come fisico mi sento in forma, fisicamente non faccio fatica e anche a livello di funzioni intellettuali diciamo all'80%.

    Quanto può durare prima che possa diventare "pericolosa"?

    c'è genta che la tiene a vita Rawl...... cmq puoi "alleggerirla" facendola diventare 5 + 2

    nn ci vedo controindicazione nel lungo periodo....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Ok, perchè fin'ora è l'unica che mi sta facendo calare di peso e in più, per qualche misterioso motivo, mi tiene a bada la sindrome dell'intestino irritabile, chissà perchè...
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
        Ok, perchè fin'ora è l'unica che mi sta facendo calare di peso e in più, per qualche misterioso motivo, mi tiene a bada la sindrome dell'intestino irritabile, chissà perchè...
        x le poche fibre
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          chi mi dice le fibre, chi mi dice dei germi bastardi che si nutrono di amidacei e che ti fanno marcire tutto nell'intestino.......

          fatto sta che è un anno ormai che sto male.....cmq,

          proverò pian piano a reintrodurre carboidrati senza fibre. Riso, patate, pane bianco, banane?

          Insomma continuerò a fare l'esatto opposto di quel che dicono di solito i dottori
          www.myspace.com/vortexband285

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎