Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia ragazza si vede troppo magra...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    si, ma probabilmente non sintetizza cio' che mangia. Farei un esame per vedere carenze di vitamine e minerali e anche uno ormonale.

    Non è nulla di che a mio parere. Ha semplicemente il metabolismo alto, magari è un tipo che si muove molto per vari motivi o di suo brucia tanto.

    Con l'età poi il metabolismo le si abbasserà.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Non è nulla di che a mio parere. Ha semplicemente il metabolismo alto, magari è un tipo che si muove molto per vari motivi o di suo brucia tanto.

      Con l'età poi il metabolismo le si abbasserà.

      appunto io credo che sia una ragazza come dire "scattante"...metabolismo alto...meglio non ingozzarsi ma ripiegare ...poi la cosa migliore ad un aumento di volume muscolare...l'età farà il suo corso...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        prova a essere stressato e vedrai come bruci, anche se mangi come un orco.
        è vero... credo che interromperò la massa caua stress...
        Originariamente Scritto da train hard user
        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
          è vero... credo che interromperò la massa caua stress...

          ma dai...mica devi fare le gare...vai tranquillo,che pensi di catabolizzare il pettorale perchè trovi traffico la mattina?...ha la sua influenza ma lieve vai tranquillo amico

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            ma dai...mica devi fare le gare...vai tranquillo,che pensi di catabolizzare il pettorale perchè trovi traffico la mattina?...ha la sua influenza ma lieve vai tranquillo amico
            No... è che ho perso 1 kg stando a 2800-3000 kcal in scarica totale... se non è stress..
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎