La mia ragazza si vede troppo magra...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

La mia ragazza si vede troppo magra...

...allora,come da titolo la mia ragazza si vede troppo magra.In effetti è magra,è alta 168/169 cm e pesa 50 kg tondi tondi!.Ha 27 anni,a mio avviso risulta comunque avere un fisico armonioso...non ha di certo le ossa di fuori e non è fatta male.Diciamo che ha il classico fisico da "manichino" esposto nelle vie del centro! Molte vorrebbero essere cosi' ma lei no...si vede troppo magra.Cmq arrivando al sodo...nonostante mangi molto nei 3 pasti quotidiani non prende nemmeno un grammo è ferma a 50 kg da due anni.Negli anni precedenti causa un po di ansia/depressione era arrivata 45/46,il suo dottore le aveva prescritto uno psicofarmaco REMERON,dicendole che prendendolo in determinate dosi le faceva prendere peso.Cosi' è stato ed è arrivata a 56kg in 6 mesi,tornando a 50 dopo aver smesso l'assunzione.Premetto che le varie analisi su tiroide ecc dicono che ha valori assolutamente nella norma.Non pratica palestra,pratica salsa una volta a settimana ma non lo considero sport ovviamente.Chiedo agli espertoni qualche consiglio per fargli prendere qualche chilo in modo salutare,sena l'uso di questo REMERON...che mi consigliate? grazie.
    p.s. Per il momento non puo' segnarsi in palestra,forse in futuro...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    ...allora,come da titolo la mia ragazza si vede troppo magra.In effetti è magra,è alta 168/169 cm e pesa 50 kg tondi tondi!.Ha 27 anni,a mio avviso risulta comunque avere un fisico armonioso...non ha di certo le ossa di fuori e non è fatta male.Diciamo che ha il classico fisico da "manichino" esposto nelle vie del centro! Molte vorrebbero essere cosi' ma lei no...si vede troppo magra.Cmq arrivando al sodo...nonostante mangi molto nei 3 pasti quotidiani non prende nemmeno un grammo è ferma a 50 kg da due anni.Negli anni precedenti causa un po di ansia/depressione era arrivata 45/46,il suo dottore le aveva prescritto uno psicofarmaco REMERON,dicendole che prendendolo in determinate dosi le faceva prendere peso.Cosi' è stato ed è arrivata a 56kg in 6 mesi,tornando a 50 dopo aver smesso l'assunzione.Premetto che le varie analisi su tiroide ecc dicono che ha valori assolutamente nella norma.Non pratica palestra,pratica salsa una volta a settimana ma non lo considero sport ovviamente.Chiedo agli espertoni qualche consiglio per fargli prendere qualche chilo in modo salutare,sena l'uso di questo REMERON...che mi consigliate? grazie.

come mai ti ha consigliato il remeron...il suo principio attivo è la Mirtazapina..assunta con cibo ne rallenta l'assorbimento credo...con relativo aumento dell`appetito e del peso corporeo...ma cmq è nella categoria antidepressivo...cmq può provare ad aumentare la quota proteica anche se è meglio che ci posti la sua attuale dieta almeno per avere riscontri

Commenta

• GOHARD79
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      come mai ti ha consigliato il remeron...il suo principio attivo è la Mirtazapina..assunta con cibo ne rallenta l'assorbimento credo...con relativo aumento dell`appetito e del peso corporeo...ma cmq è nella categoria antidepressivo...cmq può provare ad aumentare la quota proteica anche se è meglio che ci posti la sua attuale dieta almeno per avere riscontri
      si infatti stimola l'appetito in determinate dosi....praticamente è stata l'unica medicina che gli ha fatto prendere realmente peso...pero' sta cosa di prendere quella roba non mi piace.Dieta? beh non fa una dieta specifica,mangia normalmente...colazione con cereali e latte in abbondanza,poi pranzo con pasta in abbondanza e per secondo carne o affettati'formaggi,latticini...poi a cena di solito carne con pane e contorni vari
      spesso latte con biscotti prima di dormire...in alcuni casi capita che mangia snack durante la giornata.Ijn pratica mangia il piu' possibile,finche' non si sente piena...

Commenta

• misterblack79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 4605
        • 178
        • 171
        • dove fanno l'amaro
        • Send PM

si infatti stimola l'appetito in determinate dosi....praticamente è stata l'unica medicina che gli ha fatto prendere realmente peso...pero' sta cosa di prendere quella roba non mi piace.Dieta? beh non fa una dieta specifica,mangia normalmente...colazione con cereali e latte in abbondanza,poi pranzo con pasta in abbondanza e per secondo carne o affettati'formaggi,latticini...poi a cena di solito carne con pane e contorni vari
        spesso latte con biscotti prima di dormire...in alcuni casi capita che mangia snack durante la giornata.Ijn pratica mangia il piu' possibile,finche' non si sente piena...

quindi l'appetito con li manca...l'unica cosa e cercare di mangiare nei pasti proncipali e negli spuntini i tre macro carbo pro e grassi...se riesce ad andare in palestra meglio cosi da aumentare la quota proteica favorendo un lieve sviluppo luscolare ideale per prendere kili puliti e forme

Commenta

• GOHARD79
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

quindi l'appetito con li manca...l'unica cosa e cercare di mangiare nei pasti proncipali e negli spuntini i tre macro carbo pro e grassi...se riesce ad andare in palestra meglio cosi da aumentare la quota proteica favorendo un lieve sviluppo luscolare ideale per prendere kili puliti e forme
          infatti questo è stato il mio consiglio.Pero' purtroppo non puo' andare in palestra per qualche tempo...ho bisogno di una soluzione alternativa...non c'è qualcosa di "naturale" che gli possa rallenatare il metabolismo...roba del genere

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

GayFard, questa purtroppo è l'unica soluzione... mangiare di più e contemporaneamente fare dello sport (nn necessariamente palestra anke se sarebbe indicata) in modo ke nn metta su massa grassa...

Qualsiasi altra soluzione, secondo me, le farebbe più male ke bene
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

infatti questo è stato il mio consiglio.Pero' purtroppo non puo' andare in palestra per qualche tempo...ho bisogno di una soluzione alternativa...non c'è qualcosa di "naturale" che gli possa rallenatare il metabolismo...roba del genere

II metabolismo può essere suddiviso in tre categorie: normale o neutro, veloce, lento. Nel primo caso la persona non soffre di particolari disturbi, i suoi processi biochimici sono equilibrati, è normopeso; nel secondo caso, invece, le reazioni energetiche si svolgono troppo rapidamente: zuccheri e grassi vengono bruciati molto in fretta. E' il caso delle persone eccessivamente magre e scattanti, spesso irrequiete e nervose.alcune verdure della famiglia delle crucifere come cavoli, verze, broccoli e ravanelli, in alcune persone possono rallentare la funzione tiroidea e quindi il metabolismo,grassi e zuccheri: i dolci, ricchi di zuccheri semplici, e gli alimenti grassi in genere, richiedono una digestione più lunga e laboriosa e possono interferire con le attività metaboliche,OPPURE bevande alcoliche e a bibite dolcificate, ricche di calorie, che per essere smaltite rallentano il metabolismo...ma il mio consiglio è mantenere questo metabolismo non rallentarlo...cercare di iscriverla in pale...poi di li fare considerazioni diverse...sicuro chd le visite mediche sulla tiroide sono esatti?

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Come peso va bene, ma se vuol aumentare io ti consiglierei di farle prendere della sana vit B, tipo benexol o betotal per stimolarle l'appetito e abbinale un po' di sport tipo palestra, ma non massacrante come fai te.
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                  Come peso va bene, ma se vuol aumentare io ti consiglierei di farle prendere della sana vit B, tipo benexol o betotal per stimolarle l'appetito e abbinale un po' di sport tipo palestra, ma non massacrante come fai te.

ma credo che l'appetito non li manchi...

Commenta

• zuperman
                    Zuper Hero
                    • May 2003
                    • 17204
                    • 364
                    • 274
                    • Burundi/usr/bin
                    • Send PM

ma credo che l'appetito non li manchi...
                    si, ma probabilmente non sintetizza cio' che mangia. Farei un esame per vedere carenze di vitamine e minerali e anche uno ormonale.
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• BR8
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 164
                      • 7
                      • 10
                      • Send PM

due semplici parole: mac donald
                      Sup

Commenta

• misterblack79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 4605
                        • 178
                        • 171
                        • dove fanno l'amaro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BR8 Visualizza Messaggio
                        due semplici parole: mac donald

si certo...come diavolo ho fatto a non pensarci!!!

Commenta

• Rawls
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2006
                          • 453
                          • 8
                          • 1
                          • Send PM

La mia ex ha un problema simile.

Nel suo caso però il problema è legato al fatto che lo stress le toglie l'appetito e che ha un senso di sazietà pressochè immediato, per cui non riesce a finire il piatto di pasta o a mangiare tutto.

dovrebbe fare un pò di pesi e forse potrebbe provare ad aumentare i cibi ipercalorici (frutta secca, creme al cioccolato, olii ecc.)
                          www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

II metabolismo può essere suddiviso in tre categorie: normale o neutro, veloce, lento. Nel primo caso la persona non soffre di particolari disturbi, i suoi processi biochimici sono equilibrati, è normopeso; nel secondo caso, invece, le reazioni energetiche si svolgono troppo rapidamente: zuccheri e grassi vengono bruciati molto in fretta. E' il caso delle persone eccessivamente magre e scattanti, spesso irrequiete e nervose.alcune verdure della famiglia delle crucifere come cavoli, verze, broccoli e ravanelli, in alcune persone possono rallentare la funzione tiroidea e quindi il metabolismo,grassi e zuccheri: i dolci, ricchi di zuccheri semplici, e gli alimenti grassi in genere, richiedono una digestione più lunga e laboriosa e possono interferire con le attività metaboliche,OPPURE bevande alcoliche e a bibite dolcificate, ricche di calorie, che per essere smaltite rallentano il metabolismo...ma il mio consiglio è mantenere questo metabolismo non rallentarlo...cercare di iscriverla in pale...poi di li fare considerazioni diverse...sicuro chd le visite mediche sulla tiroide sono esatti?
                            mmm,potrei provare a rallentargli il metabolismo inserendo nella dieta gli alimenti di cui mi hai parlato.Perche non mi consigli di farlo? perche' poi se ne pentirebbe tra qualche anno?
                            Per quanto riguarda la pale la faro iscrivere appena andremo a vivere insieme cosi' la seguo...li vicino casa sua non ci sono nemmeno palestre tra l'altro.PEr quanto riguarda le visite mediche lei mi ha detto che i valori sono nella norma,di piu' nin zo!

Commenta

• GOHARD79
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                              quindi dici che la vit. b potrebbe aiutarla? l'appetito non gli manca...ma se con la vitamina b riesce a mangiare ancora di piu' allora ben venga!

Commenta

Working...
                              X