...allora,come da titolo la mia ragazza si vede troppo magra.In effetti è magra,è alta 168/169 cm e pesa 50 kg tondi tondi!.Ha 27 anni,a mio avviso risulta comunque avere un fisico armonioso...non ha di certo le ossa di fuori e non è fatta male.Diciamo che ha il classico fisico da "manichino" esposto nelle vie del centro! Molte vorrebbero essere cosi' ma lei no...si vede troppo magra.Cmq arrivando al sodo...nonostante mangi molto nei 3 pasti quotidiani non prende nemmeno un grammo è ferma a 50 kg da due anni.Negli anni precedenti causa un po di ansia/depressione era arrivata 45/46,il suo dottore le aveva prescritto uno psicofarmaco REMERON,dicendole che prendendolo in determinate dosi le faceva prendere peso.Cosi' è stato ed è arrivata a 56kg in 6 mesi,tornando a 50 dopo aver smesso l'assunzione.Premetto che le varie analisi su tiroide ecc dicono che ha valori assolutamente nella norma.Non pratica palestra,pratica salsa una volta a settimana ma non lo considero sport ovviamente.Chiedo agli espertoni qualche consiglio per fargli prendere qualche chilo in modo salutare,sena l'uso di questo REMERON...che mi consigliate? grazie.
p.s. Per il momento non puo' segnarsi in palestra,forse in futuro...
p.s. Per il momento non puo' segnarsi in palestra,forse in futuro...
Commenta