Originariamente Scritto da BR8
Visualizza Messaggio
La mia ragazza si vede troppo magra...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioLa mia ex ha un problema simile.
Nel suo caso però il problema è legato al fatto che lo stress le toglie l'appetito e che ha un senso di sazietà pressochè immediato, per cui non riesce a finire il piatto di pasta o a mangiare tutto.
dovrebbe fare un pò di pesi e forse potrebbe provare ad aumentare i cibi ipercalorici (frutta secca, creme al cioccolato, olii ecc.)
Sui pesi siamo tutti d'accordo ed appena possibile la faro' iscrivere insieme a me.cioccolato ne mangia spesso,olio il giusto diciamo,frutta secca quasi mai.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiommm,potrei provare a rallentargli il metabolismo inserendo nella dieta gli alimenti di cui mi hai parlato.Perche non mi consigli di farlo? perche' poi se ne pentirebbe tra qualche anno?
Per quanto riguarda la pale la faro iscrivere appena andremo a vivere insieme cosi' la seguo...li vicino casa sua non ci sono nemmeno palestre tra l'altro.PEr quanto riguarda le visite mediche lei mi ha detto che i valori sono nella norma,di piu' nin zo!
esatto non ti consiglio di farla ingozzare di merda...ma fare ulteriori analisi nel caso servirebbe farli...poi segnarla in pale e farle acquistare muscolatura...ecc...lei probabilmente è molto nervosa,fa le cose di fretta è molto scattante..ecc se mi sbaglio..ci sono altre ipotesi...ma amico iscrivila in pale..e fagli fare pasti completi sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioesatto non ti consiglio di farla ingozzare di merda...ma fare ulteriori analisi nel caso servirebbe farli...poi segnarla in pale e farle acquistare muscolatura...ecc...lei probabilmente è molto nervosa,fa le cose di fretta è molto scattante..ecc se mi sbaglio..ci sono altre ipotesi...ma amico iscrivila in pale..e fagli fare pasti completi sempre
Crema Novi, Alma Bio, Crema di nocciole e cacao fatta in casa, burro d'arachidi, di mandorle.....
crostate fatte in casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioesatto non ti consiglio di farla ingozzare di merda...ma fare ulteriori analisi nel caso servirebbe farli...poi segnarla in pale e farle acquistare muscolatura...ecc...lei probabilmente è molto nervosa,fa le cose di fretta è molto scattante..ecc se mi sbaglio..ci sono altre ipotesi...ma amico iscrivila in pale..e fagli fare pasti completi sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiolei ha un buon appetito,non lascia mai niente nel piatto,non è stressata a parte quando è sotto esame.
Sui pesi siamo tutti d'accordo ed appena possibile la faro' iscrivere insieme a me.cioccolato ne mangia spesso,olio il giusto diciamo,frutta secca quasi mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioquindi dici che la vit. b potrebbe aiutarla? l'appetito non gli manca...ma se con la vitamina b riesce a mangiare ancora di piu' allora ben venga!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioSe mi dici che ha gli esami a posto e non fa esercizio, e devono essere le calorie, perchè sennò la magrezza non si spiega....Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioGuarda non è nervosa ma di certo è molto vispa e scattante,diciamo iper-attiva! pasti completi li fa sempre io le ho gia detto che fino a quando non viene in pale si dovra' accontentare dei suoi 50 kg pero' a lei rode il culo
aumenta le sue calorie con frutta secca olio e.v.o +lino...sono piccolezze..per poi fare il passo palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioprova a essere stressato e vedrai come bruci, anche se mangi come un orco.
is there a neuroscientist in da house?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggiodipende dal tipo di stress....se è frustrante o se è galvanizzante......almeno io ricordavo che questi due tipi di stress sono mediati da ormoni diversi che hanno effetti diversi sul peso corporeo..
is there a neuroscientist in da house?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioinoltre e' chiamata la vitamina del buonumore. se e' stressata non puo' farle che bene e quella in eccesso viene smaltita dall'organismo. Falle fare una bella cura d'impatto e poi di mantenimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioaumenta le sue calorie con frutta secca olio e.v.o +lino...sono piccolezze..per poi fare il passo palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioseguiro il consigliol..ma per olio e.v.o che si intende?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiose e' galvanizzante non e' stress. come dire che una persona e' felicemente triste.
Commenta
-
Commenta