Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da rifare (MASSA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    100-120 g pro die.
    un ultima cosa, poi ti lascio studiare, a quante kcal 6?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
      un ultima cosa, poi ti lascio studiare, a quante kcal 6?
      In massa sulle 2200 kcal, in definizione sulle 1800.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        In massa sulle 2200 kcal, in definizione sulle 1800.
        anch'io ho seguito questo approcio in media faccio 100-120 gr cho, 150 gr pro, 80-100 fat, in questo modo sono cresciuto parecchio di peso, non troppo pulito ma deevo accontentarmi poichè la mia genetica è quella che è, sento xò che il mio fabbisogno sta crescendo perchè ultimamente con queste quantità di cibo mi sento sempre stanco e spesso devo rinunciare agli allenamenti, mi consigli di aumentare carbo o fat?

        Commenta


          #19
          dimenticavo peso 77 kg, 1,86

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
            anch'io ho seguito questo approcio in media faccio 100-120 gr cho, 150 gr pro, 80-100 fat, in questo modo sono cresciuto parecchio di peso, non troppo pulito ma deevo accontentarmi poichè la mia genetica è quella che è, sento xò che il mio fabbisogno sta crescendo perchè ultimamente con queste quantità di cibo mi sento sempre stanco e spesso devo rinunciare agli allenamenti, mi consigli di aumentare carbo o fat?

            io credo sia un pochino alti i grassi...almeno nel mio caso li tengo molto più bassi ..cmq gioca o sui carbo o sui fat vedi come reagisce il tuo corpo

            Commenta


              #21
              già, è solo che ho l'impressione che il mio fisico non gestisca bene i carbo, potrei provare con qualche ricarica ogni 4-5 giorni

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                già, è solo che ho l'impressione che il mio fisico non gestisca bene i carbo, potrei provare con qualche ricarica ogni 4-5 giorni

                fai una pseudo ricarica nel fine settimana...vedi come va...

                Commenta


                  #23
                  si, anche perchè nel weekend vorrei riprendere la bici (da corsa) e lì senza carbo non vai da nessuna parte, quindi pensavo di ricaricare da giovedì sera a venerdì sera, in modo da essere pronto x il sabato mattina.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎