Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
dieta da rifare (MASSA)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioun ultima cosa, poi ti lascio studiare, a quante kcal 6?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIn massa sulle 2200 kcal, in definizione sulle 1800.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioanch'io ho seguito questo approcio in media faccio 100-120 gr cho, 150 gr pro, 80-100 fat, in questo modo sono cresciuto parecchio di peso, non troppo pulito ma deevo accontentarmi poichè la mia genetica è quella che è, sento xò che il mio fabbisogno sta crescendo perchè ultimamente con queste quantità di cibo mi sento sempre stanco e spesso devo rinunciare agli allenamenti, mi consigli di aumentare carbo o fat?
io credo sia un pochino alti i grassi...almeno nel mio caso li tengo molto più bassi ..cmq gioca o sui carbo o sui fat vedi come reagisce il tuo corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggiogià, è solo che ho l'impressione che il mio fisico non gestisca bene i carbo, potrei provare con qualche ricarica ogni 4-5 giorni
fai una pseudo ricarica nel fine settimana...vedi come va...
Commenta
-
Commenta