Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta da rifare (MASSA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta da rifare (MASSA)

    la dieta che seguo ora è questa:
    colazione: 300ml latte+100g special k

    pranzo: 150g pasta 150/200g carne + 2 cucch olio

    spuntino: panino + 100g bresaola

    cena: 50g pasta + 250g carne o 250 pesce

    con questa dieta sono passato da 62 a 68-69kg ma ho messo su un po di grasso e pancia... come posso modificarla? mi conviene fare una low carb?

    #2
    Modificarla in che modo, per definizione? Perchè è normale mettere su un po' di pancia in massa
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
      Modificarla in che modo, per definizione? Perchè è normale mettere su un po' di pancia in massa
      eh si ma ne ho messa un po tanta, e nn mi piace, vorrei cercare di continuare la massa senza però tutto sto grasso (che sta iniziando a formarsi anche nel collo)
      Last edited by Ospite; 23-03-2007, 12:46:57.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da framode Visualizza Messaggio
        eh si ma ne ho messa un po tanta, e nn mi piace, vorrei cercare di continuare la massa senza però tutto sto grasso (che sta iniziando a formarsi anche nel collo)
        Non mi sembra così "sporca" da poter causare un aumento notevole della bf. Ad ogni modo, visto che tu dici che stai mettendo troppo grasso, potresti inziare a scalare i carboidrati, magari cominciando dalla pasta a cena. Peraltro mi sembra una dieta carente in grassi.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          La dieta comunque manca di proteine a colazione, di verdura e di grassi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non mi sembra così "sporca" da poter causare un aumento notevole della bf. Ad ogni modo, visto che tu dici che stai mettendo troppo grasso, potresti inziare a scalare i carboidrati, magari cominciando dalla pasta a cena. Peraltro mi sembra una dieta carente in grassi.
            Anche se è pulita, qualsiasi dieta ipercalorica farà aumentare di grasso. Il problema qui è che si fanno diete per la massa troppo ipercaloriche. Queste sono diete che funzionano, ma fanno accumulare anche un bel po' di grasso, sono diete per chi non si spaventa di prendere un bel po' di grasso.
            C'è chi se ne frega e continua, c'è invece chi quando comincia a vedere la prima pancetta ha paura e torna subito indietro.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              da considerare che molto probabilmente abbia iniziato adesso a seguirla,quindi tende almeno inizialmente ad aumentare sia in fat che in peso totale...max sei mancato alla sezione ciao amico

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                da considerare che molto probabilmente abbia iniziato adesso a seguirla,quindi tende almeno inizialmente ad aumentare sia in fat che in peso totale...max sei mancato alla sezione ciao amico
                Ciao carissimo, purtroppo mancherò ancora per un bel po' di tempo, per cui interverrò solo nel fine settimana, causa tesi e impegni vari durante la settimana.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ...mi spiace...sopravviveremo dai ...auguri per tutto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Anche se è pulita, qualsiasi dieta ipercalorica farà aumentare di grasso. Il problema qui è che si fanno diete per la massa troppo ipercaloriche. Queste sono diete che funzionano, ma fanno accumulare anche un bel po' di grasso, sono diete per chi non si spaventa di prendere un bel po' di grasso.
                    C'è chi se ne frega e continua, c'è invece chi quando comincia a vedere la prima pancetta ha paura e torna subito indietro.

                    max_power

                    Hai ragione, per questo sarebbe meglio che ciascuno avesse ben chiari gli obiettivi che vuole raggiungere prima di intraprendere una dieta e gli eventuali sacrifici, anche in termini di bf.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Ciao carissimo, purtroppo mancherò ancora per un bel po' di tempo, per cui interverrò solo nel fine settimana, causa tesi e impegni vari durante la settimana.

                      max_power
                      ho notato la tua latitanza , torna a postare assiduo appena puoi che i topic seri scarseggiano.
                      per quanto concerne il grasso in massa qual'è secondo te l'approccio che ne minimizza l'accumulo in fase massa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                        ho notato la tua latitanza , torna a postare assiduo appena puoi che i topic seri scarseggiano.
                        per quanto concerne il grasso in massa qual'è secondo te l'approccio che ne minimizza l'accumulo in fase massa?

                        dipende da tanti fattori,in massa cmq un accumolo di fat è inevitabile,poi il tuo corpo può rispondere bene ai carbo alti ecc è rendere minimo il tutto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                          per quanto concerne il grasso in massa qual'è secondo te l'approccio che ne minimizza l'accumulo in fase massa?
                          Non esiste un approccio che funziona per tutti. Nel mio caso dieta leggermente ipercalorica e con carboidrati medio - bassi
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Non esiste un approccio che funziona per tutti. Nel mio caso dieta leggermente ipercalorica e con carboidrati medio - bassi
                            quindi stai sempre in low c? quanto <100 gr/die?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggio
                              quindi stai sempre in low c? quanto <100 gr/die?
                              100-120 g pro die.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎