Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Attenzione!! Sbronza in vista!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioVabbè ma qua si torna al discorso delle "ricariche" da 10000 kcal!!! se uno mangia bene ed èm contento della sua alimentazione nn ne sente il bisogno....
così x la vita, se sei felice della tua, puoi fare 2 cazzate ogni tanto....ma il limite nn lo passi xkè ci tieni.....se invece sei un poveraccio che aspetta solo la domenica x andarsi a picchiare e ubriacare in curva allora sono guai IMHO....
si concordo...ma vedere delle vite perse per colpa di deficenti...un pò il mio metodo di giudizio è sfalsato...cocludiamo qui...era sono una piccola riflessione...certo i limiti non devono mai essere superati...purtroppo quando la testa è annebbiata i limiti ci sembrano sempre lontani...poi ci sono due differenze...uno che si ubriaca a crepare e rimane a casa sa che non deve uscire...e il tipo che beve come na spugna poi dice al suo amico ubriaco perso...***** sei ubriaco guido io!!!...il finale è noto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiohai azzeccato in pieno.... è solo una serata, tutto qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioil mio era un discorso molto generale...con vari risvolti...scusa non c'è l'ho con te ci mancherebbe...ho fatto solo una riflessione..ciao buon divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosigh sigh io lavoro sempre il fine settimana,non mi posso più ubriacare
si che puoi...in guardia ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosigh sigh io lavoro sempre il fine settimana,non mi posso più ubriacare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiolavori ai pub...ma non mi sembra il caso,preferisco bere una volta a settimana
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Da quando l'altra sera una biologa mi ha spiegato che l'alcool ti da alla testa perchè in pratica sovraccarichi talmente il fegato che quello lo sputa nel sistema circolatorio finchè ti finisce nel cervello, mi è passata la voglia di bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioDa quando l'altra sera una biologa mi ha spiegato che l'alcool ti da alla testa perchè in pratica sovraccarichi talmente il fegato che quello lo sputa nel sistema circolatorio finchè ti finisce nel cervello, mi è passata la voglia di bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioDa quando l'altra sera una biologa mi ha spiegato che l'alcool ti da alla testa perchè in pratica sovraccarichi talmente il fegato che quello lo sputa nel sistema circolatorio finchè ti finisce nel cervello, mi è passata la voglia di berela maggior parte della gente è consapevole del danno che si fa fumando,bevendo e drogandosi ma lo fa lo stesso........me compresa..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeato te che ti passa la voglia di bere co queste storiellinela maggior parte della gente è consapevole del danno che si fa fumando,bevendo e drogandosi ma lo fa lo stesso........me compresa..
Commenta
-
Commenta