Originariamente Scritto da Rawls
Visualizza Messaggio
Attenzione!! Sbronza in vista!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché,pensi che sia un'eccezione io?vedi tutta la gente che fuma e si ostina a comprare le sigarette costosissime nonostante ci sia scritto sopra e dentro che rischia la propria vita,vedi gente che continua a calarsi le anfetamine e ubriacarsi fino a non reggersi più in piedi tutti i fine settimana..la voglia non passa mai purtroppo..
però bere fa troppo male, mi ha stancato, o meglio, mi spaventa.
Commenta
-
-
tranquilli sono a casa sano e salvo..................vi voglio bene anche se litigare in CAFFETTERIA nel 3d tipo... "sfanculiamo i pivellini" ( titolo del 3d rifatto a mio piacimento )
daje dal FUMA
Ps:: il FUMA è il mio nome d'arte, ormai Manuel non mi ci chiama più nessuno neache mia madre...
Daje dal FUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioDa quando l'altra sera una biologa mi ha spiegato che l'alcool ti da alla testa perchè in pratica sovraccarichi talmente il fegato che quello lo sputa nel sistema circolatorio finchè ti finisce nel cervello, mi è passata la voglia di bere
Pero fantasiosa la teoria, da quando le biologhe si inventano teorie strampalate ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA me è passata invece la voglia di leggere la serie di cazzate che ha detto. D'altronde cosa vuoi che ne sappia la biologa di farmacocinetica delle sostanze ?
Pero fantasiosa la teoria, da quando le biologhe si inventano teorie strampalate ?
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA me è passata invece la voglia di leggere la serie di cazzate che ha detto. D'altronde cosa vuoi che ne sappia la biologa di farmacocinetica delle sostanze ?
max_power
Che ne so, così me l'ha venduta e così l'ho riportata.
Come stanno invece le cose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi anche a me sembra una grandissima caxxata..però,come dicevo prima,beati quelli che si fanno passare la voglia di bere con queste storielline
se ti riferisci alle cose che ho detto prima...non credo siano storielline..ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggiotranquilli sono a casa sano e salvo..................vi voglio bene anche se litigare in CAFFETTERIA nel 3d tipo... "sfanculiamo i pivellini" ( titolo del 3d rifatto a mio piacimento )
daje dal FUMA
Ps:: il FUMA è il mio nome d'arte, ormai Manuel non mi ci chiama più nessuno neache mia madre...
Daje dal FUMA!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose ti riferisci alle cose che ho detto prima...non credo siano storielline..ciaoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioChe ne so, così me l'ha venduta e così l'ho riportata.
Niente saturazione del fegato, niente sputi di sostanze nel sistema circolatorio quando il fegato è saturato, la biologa faccia la biologa, non si occupi di farmacologia, perchè ne capisce quanto Malgioglio ne capisce di ****.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioALCOOL E' LENTO! SOBRIETA' E' ROCK
L'alcool è Austin! Precisiamo... La birra è Austin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioGrande fuma... stasera che si fa, si bissa?
stasera mi sa che vado al cinema a vedere 300, dovrebbe essere abbastanza rozzo quel film....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma che dici mister?hai bevuto? ..io mi riferivo alla storiellina raccontata dalla biologa del fegato che,sovraccaricato,spara l'alcol nel cervello.QUELLE storielline mi sembrano improbabili
si scusa io mi riferivo ad altro...per farmi perdonare...ti offro da bere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza MessaggioChe ne so, così me l'ha venduta e così l'ho riportata.
L'alcol aumenta la fluidità delle membrane neuronali e modifica il funzionamento di diversi neurotrasmettitori. Se c'è un consumo cronico l'organismo innesca tre meccanismi successivi di compensazione, che gli consentono di tollerare, entro certi limiti, quantità sempre maggiori di alcol,L'alcol agisce deprimendo il sistema nervoso centrale: diminuisce cioè l'attività dei neuroni e induce tolleranza e dipendenza...un pò come alcune farmaci...max può confermare
Commenta
-
Commenta