Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione!! Sbronza in vista!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attenzione!! Sbronza in vista!!

    Ragazzi stasera ho una festa di compleanno e un mio amico ci offre una serata ad un pub sul lungotevere a Roma dove l'attività principale è quella di far ubriacare i clienti............

    Praticamente mi imbottiro di Kcal con 2000 shottini e birre rosse...e potro dire addio a tutta l'alimentazione di questa settimana!! Però vabbè si vive una volta sola, alle brutte a pranzo modifico qualcosa..... MA COSA!!!
    contando che stasera mi alleno pure....

    viva l'halcol

    #2
    e basta con ste seghe!!

    per una volta non succede niente(io mi preoccuperei di più del coma etilico )

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      e basta con ste seghe!!

      per una volta non succede niente(io mi preoccuperei di più del coma etilico )
      è ma stasera me rovino quant'è vero iddio...

      Commenta


        #4
        nun guidà allora..

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
          è ma stasera me rovino quant'è vero iddio...
          fai bene a raccomandarti a Dio... ne avrai veramente bisogno.
          ALCOOL E' LENTO! SOBRIETA' E' ROCK
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            nun guidà allora..
            ma chi ce la farà!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
              ALCOOL E' LENTO! SOBRIETA' E' ROCK

              Commenta


                #8
                Vabbè Siamo Ragaaaaaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  assumi solo proteine tutta la giornata e carbo sl post-wo...
                  al max fai la colazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                    è ma stasera me rovino quant'è vero iddio...

                    modo strano per divertirsi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      e basta con ste seghe!!

                      per una volta non succede niente(io mi preoccuperei di più del coma etilico )

                      Commenta


                        #12
                        Massu: SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE!!!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggio
                          Ragazzi stasera ho una festa di compleanno e un mio amico ci offre una serata ad un pub sul lungotevere a Roma dove l'attività principale è quella di far ubriacare i clienti............

                          Praticamente mi imbottiro di Kcal con 2000 shottini e birre rosse...e potro dire addio a tutta l'alimentazione di questa settimana!! Però vabbè si vive una volta sola, alle brutte a pranzo modifico qualcosa..... MA COSA!!!
                          contando che stasera mi alleno pure....

                          viva l'halcol
                          Io ti consiglio vivamente di andare a topa attivita molto piu interessante della sbronza e altamente aerobica !!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Massu: SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE!!!
                            una volta all'anno è lecito impazzire ...sai io la penso diversamente...per via di alcune esperienze che mi sono capitate...facevo il militare nei pompieri...ho visto molte persone morire per colpa di una serata pazza di alcuni deficenti..so che è una serata...scusate ma la penso cosi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              una volta all'anno è lecito impazzire ...sai io la penso diversamente...per via di alcune esperienze che mi sono capitate...facevo il militare nei pompieri...ho visto molte persone morire per colpa di una serata pazza di alcuni deficenti..so che è una serata...scusate ma la penso cosi
                              Vabbè ma qua si torna al discorso delle "ricariche" da 10000 kcal!!! se uno mangia bene ed èm contento della sua alimentazione nn ne sente il bisogno....

                              così x la vita, se sei felice della tua, puoi fare 2 cazzate ogni tanto....ma il limite nn lo passi xkè ci tieni.....se invece sei un poveraccio che aspetta solo la domenica x andarsi a picchiare e ubriacare in curva allora sono guai IMHO....
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎