vai d tonno e faggioli!!! li mangio spesso assieme... speriamo ke nn mi venga un fisico alla bud spencer...
tonno e fagioli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioleggendo i valori nutrizionali c'è scritto 70calorie x 100gr...non mi sembrano tante...tipo x cena dato ceh sono in def posso farmi 150 gr di piselli bolliti in acqua con un pò d'olio..??
e i fagiolini quelli verdi..? sono anke quelli legumi..? qualcuno può dirmi i valori..?grazie..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioi fagoli in scatolette vanne bene? ovviamente quelli al vapore o simili tipo bond*elle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mingherlino Visualizza Messaggiosi vanno bene, ovviamente scola tutto lo schifo che c'è dentro prima di riscaldarliMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon c'è lo schifo, c'è semplicemente acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI fagiolini verdi sono ottimi. Quelli vengono considerati invece una verdura.
max_powerma i fagiolini verdi nn sn considerati una verdura, ma un legume..come i fagioli appunto...i ceci, piselli, fave...etz
Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggiooso contraddirtima i fagiolini verdi nn sn considerati una verdura, ma un legume..come i fagioli appunto...i ceci, piselli, fave...etz
http://www.dica33.it/servizi/salute/...sp?Code=004310Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da f77 Visualizza Messaggiopensate che l'inserimento di queste 2 "pietanze" possa essere controproducente nel pasto serale ?
ovvimente il tonno è al naturale e i fagioli pure quindi senza condimenti o salsette strane fatta eccezione che per un filo d'olio e origano??
thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grufo Visualizza Messaggioio aggiungerei anche una cipolla rossa.....Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
Commenta