Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MACINE O CORN FLAKES?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MACINE O CORN FLAKES?

    Cosa dite voi,per una colazione quando andate in palestra?Ho la sensazione che le macine appesantiscano un po' mentre i c.f. siano un pon troppo leggeri!consigliatemi!(In palestra ci vado al pomeriggio,ma ho bisogno di una buona colazione perchè mangio fuori.)Ciao ,gimmy.

    #2
    Io eviterei anche i corn flakes, visto il loro alto IG.
    Per me la soluzione ideale consiste in un mix di fiocchi d'avena e altri cereali integrali.
    Anche qualche fetta di pane di segale (con burro d'arachidi) non me la faccio mancare.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      evita tutti e 2,mangia cereali integrali,avena.

      Commenta


        #4
        All bran oppure special K; sono buoni ed aiutano a cacare... !
        COmunque le macine e tutti gli altri biscottini col 20% minimo di grasso scordateli, o limitali ad una volta a settimana.
        Conan
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originally posted by Conan:
          All bran oppure special K; sono buoni ed aiutano a cacare... !
          COmunque le macine e tutti gli altri biscottini col 20% minimo di grasso scordateli, o limitali ad una volta a settimana.
          Conan
          Per non parlare degli All-bran...ti fanno andare che è un piacere!

          max_power

          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            parlate sempre di all brain o di fiokki d'avena...ho preso gli all brain sotto consiglio di max p...nessuno mette in dubbio le qualita' ma sono disgustosi come sapore...x quanto riguarda i fiokki quali marke sono da tenere in considerazione? io adesso sto prendendo k special k...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Fire Crystal:
              parlate sempre di all brain o di fiokki d'avena...ho preso gli all brain sotto consiglio di max p...nessuno mette in dubbio le qualita' ma sono disgustosi come sapore...x quanto riguarda i fiokki quali marke sono da tenere in considerazione? io adesso sto prendendo k special k...

              Gli special K sono molto buoni.E' vero che l'uncio neo degli All-bran sono il gusto.Ma se non ti paice il loro gusto puoi sempre mischiarli come fa Gawain ad altri tipi di cereali.

              ciao


              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by Fire Crystal:
                parlate sempre di all brain o di fiokki d'avena...ho preso gli all brain sotto consiglio di max p...nessuno mette in dubbio le qualita' ma sono disgustosi come sapore...x quanto riguarda i fiokki quali marke sono da tenere in considerazione? io adesso sto prendendo k special k...
                Guarda, io al mattino frullo:

                200cc di acqua
                40gr di All Bran
                40gr di Whey100%
                1/2 banana

                non è male, prova.

                Così ci arrivo fino alle 10 quando mi faccio un panino integrale con la fesa di tacchino (no, non bevo caffè, mai piaciuto)
                Ciao
                TheMax
                TheMax

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Fire Crystal:
                  parlate sempre di all brain o di fiokki d'avena...ho preso gli all brain sotto consiglio di max p...nessuno mette in dubbio le qualita' ma sono disgustosi come sapore...x quanto riguarda i fiokki quali marke sono da tenere in considerazione? io adesso sto prendendo k special k...
                  io li mangio e mi piacciono,non fanno schifo

                  Commenta


                    #10
                    e sì il grande MAX POWER con gli all bran perde sempre 5 kh al giorno quando va a cag....


                    Commenta


                      #11
                      Io mangio sempre gli SPECIAL K CLASSIC assiema con yogurt magro ===>buonissmo!!!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        [QUOTE]Originally posted by MISTER X:
                        e sì il grande MAX POWER con gli all bran perde sempre 5 kh al giorno quando va a cag....


                        [/QUOT


                        eh si !!!Ecco il miglior metodo per la definizione.
                        5 chili al giorno !!!

                        Vi do una dieta tipo per la superdefinizione(scherzo ovviamente... non seguitela!!!!)


                        Colazione:375 gr di all bran(un pacco)
                        150 gr di pane integrale per dare
                        un corretto apporto di fibre

                        Pranzo:150 gr di pasta integrale
                        800 gr di verdura bollita
                        200 gr di pane integrale

                        spuntino:500 gr di fette integrali Wasa

                        spuntino:300 gr di All.bran


                        cena:1 kg di verdura bollita
                        300 gr di pane integrale

                        BELLISSIMA COME DIETA NON E' VERO ?CON QUESTA PERDETE 10 KG AL GIORNO.IN PRATICA CAGATE:CUBO CHE AVETE INGURGITATO,ORGANI INTERNI,OSSA,MUSCOLI E CERVELLO.
                        PERFETTA DEFINIZIONE...E' QUESTO IL MIO MOTTO...ALTRO CHE CHETOGENICA E DIETA A ZONA...ECCO LA NUOVA DIETA DEL DOTTOR MAX_POWER


                        p.s(nessuna polemica ovviamente)


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Ho comprato gli allbran flakes,sono abbastanza buoni il problema è che cago 3 volte al giorno!!Che ne dite invece di fette biscottate con burro e marmellata?CIAOOO

                          Commenta


                            #14
                            In fase di massa che cosa hanno che non va le macine?

                            IO mangio spesso vari tipi di biscotti la mattina perchè ho l'impressione di digerirli più velocemente...mi sbaglio?
                            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

                            La fortuna sorride agli audaci

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Lawrence:
                              In fase di massa che cosa hanno che non va le macine?

                              IO mangio spesso vari tipi di biscotti la mattina perchè ho l'impressione di digerirli più velocemente...mi sbaglio?

                              Il fatto che li digerisci meglio non vuol dire che siano anche più sani.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎