Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3-4kg in un mese...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3-4kg in un mese...!!

    Salve;
    il mio obbiettivo è di dimagrire di 3-4kg in un mese, x arrivare alla mia forma perfetta! (ho detto mia, appunto, xkè è relativa... )
    A breve incomincerò col postarvi alcune foto x farvi capire un po come sono fatto e i miei obbiettivi.
    Intanto comincio con dirvi qualcosa su quello ke faccio ecc...
    Sono alto 1.74 e peso 68kg.
    Ho più o meno ttt i muscoli ben definiti meno ke la fascia addominale ed è ke li ke voglio togliere un po il grasso x arrivare a definire bene gli addominali bassi.
    Pratico arti marziali 3 volte a settimana x 3 ore al giorno.
    Faccio 2 giorni palestra (1 petto-bicipiti; 2- dorsali spalle) e 1 giorno di corsa (puntata sulla "velocità massima di resistenza", dove faccio in 10minuti (e 12 sec ) 2500m e punto ad andare sotto i 10min...).

    la mia alimentazione è:
    Colazione: 1 bicchiere di latte con 1 bicchiere d corn flakes, 3 noci e 1 compressa di multicentrum.

    meta colazione: 1 panino (o semplice col cotto oppure un panino con cotoletta, insalata pomodoro e formaggio)

    Pranzo: Solitamente un piatto di pasta con sugo e carne bello abbondante, qualke dolce (circa 50g), 1 frutto.

    Metà pomeriggio: Nulla

    Cena: Carne, 2 fette d carne (quasi sempre pollo) o cmq carne abb. bondante. (x esempio gg ho mangiato 1 pacco di bastoncini findus, ke dovevano essere 300g...)
    1 dolce e 1 frutto.

    Lo so ke il dolce fa male...dovrò tentare di ridurlo. Però ne sento il bisogno psicologico...
    Last edited by Luka89; 24-03-2007, 16:58:12.

    #2
    Giusto per capire meglio, dato che sei 1.74 x 68kg, girovita? polso? Non credo che tu abbia molta pancia.

    Mi sembra che manchino totalmente le gambe e i tricipiti nel tuo allenamento

    Alimentazione:

    Colazione: in rapporto ci sono troppi carbo rispetto alle pro che ingerisci
    1 bicchiere di latte (p.s.? facciamo 200ml?) apportano circa 6gr di pro, mentre un bicchiere di corn flakes (70gr) apportano circa 50gr di carbo, tutto molto spannometricamente, le 3 noci vanno pure bene nel complesso, io cmq aumenterei le prote, assumi anche un po' di whey o 200ml di albumi, e seprorpio vuoi fare 31 preferischi gli all-bran ai corn flakes

    Merenda: se puoi meglio il pane integrale, il cotto sgrassalo, mi raccomando, non è cmq la scelta migliore, meglio la bresaola, la cotoletta è fritta immagino, meglio evitare fritti...L'insalata condiscila sempre con un cucchiaio d'olio

    pranzo: niente pro? bello abbondante quanto? 150gr? 200gr? Se vuoi definirti diminusci le dosi, stai sui 100gr e soprattutto assumi pro...dolci da evitare, io eviterei anche la frutta nei pasti principali, praticamente mangi solo carbo a pranzo...la pasta condiscila solo con un cucchiaio d'olio, evita sughi elaborati, pomodoro va bene, anche ragù se sai che carne + però...

    Merenda: se tra pranzo e cena passa poco tempo puoi anche non farla, ma già se passano 6-7h il mio è consiglio è cmq di ingerire qualcosa, magari solo pro e grassi.

    Cena: la carne di pollo va bene, 300gr sono cmq troppi, i bastoncini e skifezze varie evitale, mangia verdura a foglia verde e condiscila con un cucchiaio d'olio, niente frutta e soprattutto niente dolci!

    Prova così e vedi come va
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      #3
      Si lo so ke mancano le gambe e i tricipiti nell'allenamento...ma x ora a me va bene così. Entrambi i muscoli sono grossi abbastanza x i miei gusti.
      Cmq di girovita ho 78cm (senza tenere gli addominali... ) e polso 17. (il braccio ho 35cm sicuro...forse qlc di più, 1-2cm)

      Colazione: Le uova nn mi piacciono e preferirei ingerire cibi naturali ke magari saziano anke di più di proteine in polvere... :P
      cosa potrei mangiare x le proteine?? Bresaola o altro?

      Merenda: Mangio quello ke prendo i panini al bar della scuola...cmq ora me li farò da casa e me li preparo meglio.

      Pranzo: Quali pro potrei mettere?? (sempre cibi naturali...)

      Merenda: tra pranzo e cena passano le 6 ore...solo ke nel pomeriggio ho allenamento, e dura 3 ore...Non riesco a mangiare qualcosa di mezzo senno mi starebbe nello stomaco ad allenamento :P
      E quando dovrei inserire il frutto???
      poi ho fatto un calcolo in internet riguardo il mio fabbisogno calorico (si basa sull'età e il sesso e poi, calcolando le ore di lavoro, di semifatica, riposo ecc... calcola il fabbisogno) e dicono ke avrei bisogno di 3500kcal...ma è possibile??

      Commenta


        #4
        Per tirarti secondo me fai la metabolica.......

        Commenta


          #5
          mi sono appena documentato riguardo le diete metaboliche, e direi ke sono molto buone x quel ke mi riguarda...
          Cm potrei farla però?? cioè...cosa dovrei mangiare, quando e quanto??
          La mia base iniziale era quella postata prima. Come la dovrei modificare??
          aiutatemi pls...
          Last edited by Luka89; 24-03-2007, 16:56:54.

          Commenta


            #6
            c'è qualcuno che mi può aiutare?

            Commenta


              #7
              Io più che dimagrire farei massa ...
              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
              in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
              Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
              Posta posta.
              Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


              Commenta


                #8
                queste sono le mie foto...Non rendono molto, dal vivo sembro un po più grosso...
                Cmq adesso sono le foto appena mangiato e cmq sono "tirato" ora...rilassato non sono così. (P.S.= Come ho appena detto...ho appena mangiato...di solito gli addominali alti mi si vedono d +...almeno quelli )
                File Allegati

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
                  queste sono le mie foto...Non rendono molto, dal vivo sembro un po più grosso...
                  Cmq adesso sono le foto appena mangiato e cmq sono "tirato" ora...rilassato non sono così.
                  Considerando la tua età stai bene.
                  Hai un buon corpo su cui costruire.
                  Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                  in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                  Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                  Posta posta.
                  Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                  Commenta


                    #10
                    grazie...
                    Qualke anno fa ero il doppio di adesso facendo la metà ke faccio ora xkè facevo solo palestra e alcuna attività aerobica...Però non mi piaceva.
                    Cmq hai qlk consiglio sulla dieta metabolica??Io non so proprio dove sbattere la testa...

                    Commenta


                      #11
                      nessuno ke riesce a darmi una mano?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luka89 Visualizza Messaggio
                        Cmq hai qlk consiglio sulla dieta metabolica??Io non so proprio dove sbattere la testa...
                        Un consiglio? Non devi fare nessuna chetogenica, ma una dieta da massa ( quindi servono i carbo)
                        Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                        in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                        Posta posta.
                        Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                          Un consiglio? Non devi fare nessuna chetogenica, ma una dieta da massa ( quindi servono i carbo)
                          Xchè dici questo?
                          Clikka a tuo rischio http://s3.bitefight.it/c.php?uid=43824

                          Commenta


                            #14
                            eh quello ke mi sto kiedendo anke io... :P

                            Commenta


                              #15
                              visto che mangi 300gr di carne a cena io la smisterei che so fatti 100-150 gr a pranzo e 150 a cena alternandola qualche giorno con tonno o fagioli e inserisci ogni tanto la carne rossa magra(fettine di manzo, vitello) al posto della bianca, così da avere costituenti poteici prima e dopo l'attività muscolare, i carboidrati per il programma di allenamento che hai puoi anche aumentarli, per la corsa fai un buon programma tuttavia inserisci un altro giorno dove fai solo corsa blanda di fondo e provi a farti 8-10km, quando ti fai i bastoncini e altre cose del genere a cui non puoi resistere falli in forno senza olio(questo lo aggiungi a crudo). sono abbastanza d'accordo con shift tranne per la frutta: una mela ha molti antiossidanti e a cena potresti anche gustartela. il dolce se proprio devi meglio a colazione o dopo pranzo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎