Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Post Work Out
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioà paaaaaarlat.. à paaaaaaarlat "Collerman"
così lo chiamò la volta scorsa un tipo in palestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioà paaaaaarlat.. à paaaaaaarlat "Collerman"
così lo chiamò la volta scorsa un tipo in palestra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiomi avete offeso adesso ritocco le foto con certi programmini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggion'tacca??
quann accuminc' a parlà nà finisc' chiù..
cmq basta andare ot.. se no qui c bannano proprio
ritorniamo in topic
ritornando a noi amico,la cosa migliore post wo sarebbe puntare principalmente sulle pro,fossi in te punterei sugli albumi + una banana oppure ancora meglio amidi,post wo a meno che nn si segua un approccio alimentare particolare nn servono tanti carbo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiol
ritornando a noi amico,la cosa migliore post wo sarebbe puntare princiapalmente sulle pro,fossi in te punterei sugli albumi + una banana oppure ancora meglio amidi,post wo a meno che nn si segua un approccio alimentare particolare nn servono tanti carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiouhahaha para....gnosta
dopo una lunga pausa d riflessione (caffetteria) sn ritornato al mio primo amore (dieta ed alimentazione)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil top sarebbero whey + carbo semplici.
30g di maltodestrine+30/40 whey +bcaa
in def solo whey+bcaa pasto liquido entro 30minuti poi pasto completo...dai torniamo nei ranghi della sezione...finalmente sei tornato wolw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolui si,si "azzecca" una cosa allucinante..
quann accuminc' a parlà nà finisc' chiù..
cmq basta andare ot.. se no qui c bannano proprio
ritorniamo in topic
ritornando a noi amico,la cosa migliore post wo sarebbe puntare principalmente sulle pro,fossi in te punterei sugli albumi + una banana oppure ancora meglio amidi,post wo a meno che nn si segua un approccio alimentare particolare nn servono tanti carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioin massa:
30g di maltodestrine+30/40 whey +bcaa
in def solo whey+bcaa pasto liquido entro 30minuti poi pasto completo...dai torniamo nei ranghi della sezione...finalmente sei tornato wolv
Commenta
-
Commenta