Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda

    ragazzi come carne rossa la simmental va bene?!....poi mangiare le uova(il bianco)prima della nanna giusto? ...m se non ho fame!?...in genere dopo mangiato la sera mi si chiude lo stomaco!!!
    Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
    www.dietagratis.org

    #2
    Se non hai fame non mangiare obbligatoriamente...Diciamo che in generis se hai mangiato adeguatamente durante il giorno e cena, verso sera ti viene fame prima di andare a dormire (perlomeno a me fa così) e quindi lo spuntino prenanna ci sta bene, altrimenti io non sono d'accordo sul fatto che deve essere una cosa forzata...Certo se vuoi incrementare la produzione ormonale notturna magari butti giù un paio di cucchiai d'olio con 30g di whey e sei a posto, ma quello non si chiama mangiare

    Ah e cmq si la simmenthal va bene ma non abusarne, varia un pò con i tagli di carne rossa magri
    Non può piovere per sempre

    Commenta


      #3
      un altra cosa il caffè amaro?! oppure un po zuccherato va bene lo stesso o cambia per il fatto di bruciare i grassi
      Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
      www.dietagratis.org

      Commenta


        #4
        Se non ti piace amaro mettici il dolcificante...
        Non può piovere per sempre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
          un altra cosa il caffè amaro?! oppure un po zuccherato va bene lo stesso o cambia per il fatto di bruciare i grassi
          che vuol dire???????

          quanto caffè, quando e perchè??.....potrebbe oure farti ingrassare in alcuni casi
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            caffè 3 tazzine al giorno certe volte esagero e ne posso prendere 5 perchè le predo all'universita
            Perchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
            www.dietagratis.org

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggio
              caffè 3 tazzine al giorno certe volte esagero e ne posso prendere 5 perchè le predo all'universita
              allora è caffè senza secondi fini! se sei a dieta usa il dolcificante. stop.
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎