ragazzi come carne rossa la simmental va bene?!....poi mangiare le uova(il bianco)prima della nanna giusto? ...m se non ho fame!?...in genere dopo mangiato la sera mi si chiude lo stomaco!!!
domanda
Collapse
X
-
Se non hai fame non mangiare obbligatoriamente...Diciamo che in generis se hai mangiato adeguatamente durante il giorno e cena, verso sera ti viene fame prima di andare a dormire (perlomeno a me fa così) e quindi lo spuntino prenanna ci sta bene, altrimenti io non sono d'accordo sul fatto che deve essere una cosa forzata...Certo se vuoi incrementare la produzione ormonale notturna magari butti giù un paio di cucchiai d'olio con 30g di whey e sei a posto, ma quello non si chiama mangiare
Ah e cmq si la simmenthal va bene ma non abusarne, varia un pò con i tagli di carne rossa magriNon può piovere per sempre
-
-
un altra cosa il caffè amaro?! oppure un po zuccherato va bene lo stesso o cambia per il fatto di bruciare i grassiPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggioun altra cosa il caffè amaro?! oppure un po zuccherato va bene lo stesso o cambia per il fatto di bruciare i grassi
quanto caffè, quando e perchè??.....potrebbe oure farti ingrassare in alcuni casi
Commenta
-
-
caffè 3 tazzine al giorno certe volte esagero e ne posso prendere 5 perchè le predo all'universitaPerchè andare dal dietologo quando tela fai gratis
www.dietagratis.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aspire1982 Visualizza Messaggiocaffè 3 tazzine al giorno certe volte esagero e ne posso prendere 5 perchè le predo all'universita
Commenta
-
Commenta