--->aiuto Dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLAX79
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 20
    • 0
    • 0
    • Alpignano (TO)
    • Send PM

    --->aiuto Dieta!!!

    CIAO A TUTTI, mi chiamo FLAVIO e pratico pesistica da 9 mesi, ho 28 anni e sono alto 1.72, peso ad oggi 67kg (quando ho cominciato palestra ne pesavo 60).

    E' 4 mesi che ho cominciato a prendere CREATINA mezz'ora prima dell'allenamento e il classico BICCHIERONE di PROTEINE un'ora prima dell'allenamento.......uso prodotti della "Champion Nutrition" , mi trovo bene e sto ottenendo ottimi risultati anche grazie a chi mi segue in palestra, ma purtroppo sono debole nell'alimentazione e spesso mi lascio trascinare a DOLCIUMI o Pranzetti e Cenette che mi prepara il mio amore, a volte molto CONDITI.........., per questo i miei addominali sono sotto una leggera ma visibile PANCETTA........

    CHIEDO A VOI AIUTO SU DI UNA ALIMENTAZIONE CORRETTA PER CONTINUARE A METTERE SU MASSA e BUTTARE GIU UN PO DI PANCIA...........seguita da un duro ALLENAMENTO..........convincendo la mia fidanzata a non aBBusare della sua cucina BUONA ma a volte un po GRASSA......


    CONFIDO IN VOI.............
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Fai prima a postare la tua dieta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • FLAX79
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 20
      • 0
      • 0
      • Alpignano (TO)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Fai prima a postare la tua dieta.

      max_power
      E' proprio quello il mio problema, non ho una dieta!!!!!!!!!

      Forse mi sono espresso male, il mio maggior problema è l'alimntazione, quindi non e' che voglio una dieta perfetta, ma semplicemente migliorare l'amlimentazione.........equilibrare carboidrati, proteine, grassi e zuccheri......

      TUTTO QUA!!!!!!!

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da FLAX79 Visualizza Messaggio
        E' proprio quello il mio problema, non ho una dieta!!!!!!!!!

        Forse mi sono espresso male, il mio maggior problema è l'alimntazione, quindi non e' che voglio una dieta perfetta, ma semplicemente migliorare l'amlimentazione.........equilibrare carboidrati, proteine, grassi e zuccheri......

        TUTTO QUA!!!!!!!
        Se non hai una dieta, posta almeno quello che mangi in un giorno.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • FLAX79
          Bodyweb Member
          • Mar 2007
          • 20
          • 0
          • 0
          • Alpignano (TO)
          • Send PM

          #5
          Tendenzialmente mangio pasta PRANZO e CENA.....a volte in bianco a volte CARBONARA, AMATRICIANA, PESTO, SALSA di NOCI, 4 FORMAGGI, BROCCOLI, CIME DI RAPA......

          carne e pesce li mangio sempre, a volte poco conditi a volte cose come ARROSTO con il SUGHETTO, MILANESI, PIZZAIOLA........non sempre mangio la classica FETTINA con olio crudo.........
          POLLO o TACCHINO, al forno con patate o la classica fettina di tacchino poco codita

          UOVA 1 o 2 volte la settimana stapazzate con fesa di taccino o prosciutto e formaggio.......

          SALUMI, è vero mi piace la mortadella ma non esagero, per il resto prosciutto crudo magro, brasaola, fesa di tacchino.....

          Verdura, mi piace molto l'insalata o verdura cruda, altrimenti patate al forno o lesse con un po di olio, caponata, zucchine bollite con aceto balsamico, finocchi al burro.......

          COLAZIONE, un disastro.......LATTE MACCHIATO con BRIOCHES

          Spuntino, bisogna abolire le macchinette di dolciumi sul posto di lavoro......ti attraggono troppo........


          Penso che il VERO DISASTRO sia che non riesco a mangiare senza PANE.......MI PIACE TROPPO!!!!!!



          AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

          Commenta

          • FLAX79
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 20
            • 0
            • 0
            • Alpignano (TO)
            • Send PM

            #6
            NESSUNO COMMENTA LE SCHIFEZZE CHE MANGIO!!!!!!!!!!!!!


            Commenta

            Working...
            X