--->aiuto Dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FLAX79
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 20
    • 0
    • 0
    • Alpignano (TO)
    • Send PM

    --->aiuto Dieta!!!

    CIAO A TUTTI, mi chiamo FLAVIO e pratico pesistica da 9 mesi, ho 28 anni e sono alto 1.72, peso ad oggi 67kg (quando ho cominciato palestra ne pesavo 60).

    E' 4 mesi che ho cominciato a prendere CREATINA mezz'ora prima dell'allenamento e il classico BICCHIERONE di PROTEINE un'ora prima dell'allenamento.......uso prodotti della "Champion Nutrition" , mi trovo bene e sto ottenendo ottimi risultati anche grazie a chi mi segue in palestra, ma purtroppo sono debole nell'alimentazione e spesso mi lascio trascinare a DOLCIUMI o Pranzetti e Cenette che mi prepara il mio amore, a volte molto CONDITI.........., per questo i miei addominali sono sotto una leggera ma visibile PANCETTA........

    CHIEDO A VOI AIUTO SU DI UNA ALIMENTAZIONE CORRETTA PER CONTINUARE A METTERE SU MASSA e BUTTARE GIU UN PO DI PANCIA...........seguita da un duro ALLENAMENTO..........convincendo la mia fidanzata a non aBBusare della sua cucina BUONA ma a volte un po GRASSA......


    CONFIDO IN VOI.............
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Fai prima a postare la tua dieta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • FLAX79
      Bodyweb Member
      • Mar 2007
      • 20
      • 0
      • 0
      • Alpignano (TO)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Fai prima a postare la tua dieta.

      max_power
      E' proprio quello il mio problema, non ho una dieta!!!!!!!!!

      Forse mi sono espresso male, il mio maggior problema è l'alimntazione, quindi non e' che voglio una dieta perfetta, ma semplicemente migliorare l'amlimentazione.........equilibrare carboidrati, proteine, grassi e zuccheri......