Ciao ragazzi dopo la mia terza seduta in palestra prevalentemente lavoro aerobico...vorrei maggiori info sulla dieta da seguire per eliminare la pancetta e ottenere un addome piatto(premetto non obbligatoriamente la famosa tartaruga dei miei sogni).
Questi i miei dati:
Altezza 177cm
Peso 70 KG
Età 23
Segni particolari pancetta e fianchi.
Alimentazione
Colazione 1 yogurt magro con cereali + 2-3 fette biscottate integrali con marmellata.
Spuntino 1 mela
Pranzo: Mangio di solito carne arrostita con pomodori o spinaci oppure tonno e pomodoro oppure sgombro... Come primo di solito alterno legumi,riso in bianco, passato di verdure. (La frutta la mangio a pranzo? )
Spuntino Spremuta di arancia e/o 1 mela
Cena: Tonno o bresaola o sgombro...
Insomma consigliatemi voi cosa poter aggiungere...premetto che queste sono le cose che mangio volentieri....
ps: vorrei un'alimentazione molto dettagliata...da seguire.
Questi i miei dati:
Altezza 177cm
Peso 70 KG
Età 23
Segni particolari pancetta e fianchi.
Alimentazione
Colazione 1 yogurt magro con cereali + 2-3 fette biscottate integrali con marmellata.
Spuntino 1 mela
Pranzo: Mangio di solito carne arrostita con pomodori o spinaci oppure tonno e pomodoro oppure sgombro... Come primo di solito alterno legumi,riso in bianco, passato di verdure. (La frutta la mangio a pranzo? )
Spuntino Spremuta di arancia e/o 1 mela
Cena: Tonno o bresaola o sgombro...
Insomma consigliatemi voi cosa poter aggiungere...premetto che queste sono le cose che mangio volentieri....
ps: vorrei un'alimentazione molto dettagliata...da seguire.
Commenta