Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire nel girovita

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire nel girovita

    ciao a tutti!!!
    complimenti per il forum e per il livello delle persone che lo frequentano!
    vorrei sapere che allenamento specifico dovrei fare per togliere la pancetta!

    Sono alto 1.86 e peso 90 kg

    ho fatto per 10 anni calcio ho le gambe a posto ora sto iniziando ad allenare le spalle e le braccia da circa 6 mesi

    la cosa che è + fastidiaosa è la pancia....non riesco proprio a scendere!

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    GRAZIE

    #2
    purtroppo il dimagrimento localizzato nn esiste sorry
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MarcoSassari Visualizza Messaggio
      ciao a tutti!!!
      complimenti per il forum e per il livello delle persone che lo frequentano!
      vorrei sapere che allenamento specifico dovrei fare per togliere la pancetta!

      Sono alto 1.86 e peso 90 kg

      ho fatto per 10 anni calcio ho le gambe a posto ora sto iniziando ad allenare le spalle e le braccia da circa 6 mesi

      la cosa che è + fastidiaosa è la pancia....non riesco proprio a scendere!

      AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

      GRAZIE
      Dieta (80%) + aerobica (20%) = dimagrimento
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Il binomio dieta + allenamento è inscindibile per quanto riguarda la definizione. Dicci come mangi e come ti alleni, ti possiam dare 1 mano

        Commenta


          #5
          Mi alleno 2-3 volte a settimana alternando Gambe braccia Spalle
          faccio 4 seri per 12 ripetizioni di ogni esercizio

          Colazione: tante volte la salto cmq Cornetto+ succo

          Pranzo: Solitamente Pasta 150 gr Verdura Frutta+ pane

          Merenda: The o yogurt con cereali

          ALLENAMENTO

          CENa: Proteine 30 gr _ CArne bianca Verdura Frutta+pane

          contate che sono anche alto 186 cosa mi dite?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MarcoSassari Visualizza Messaggio
            Mi alleno 2-3 volte a settimana alternando Gambe braccia Spalle
            faccio 4 seri per 12 ripetizioni di ogni esercizio

            Colazione: tante volte la salto cmq Cornetto+ succo Male molto male, fai 200ml di latte con 45g di fiocchi d'avena e 30g di whey

            Pranzo: Solitamente Pasta 150 gr Verdura Frutta+ pane E le proteine dove le hai lasciate? Fai 200g di carne bianca

            Merenda: The o yogurt con cereali Se ti è possibile 30g di proteine

            ALLENAMENTO

            CENa: Proteine 30 gr _ CArne bianca Verdura Frutta+pane Togli il pane, fai carne rossa o tonno, togli la frutta, butta due cucchiai d'olio nella verdura, se ti ci sta come prenanna butta giù 200g di fiocchi di latte

            contate che sono anche alto 186 cosa mi dite?
            In rosso le mod
            Non può piovere per sempre

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
              In rosso le mod
              Ma sei diventato un Tiranno 2 grassetti potevi metterglieli !!!!

              Originariamente Scritto da MarcoSassari Visualizza Messaggio
              Mi alleno 2-3 volte a settimana alternando Gambe braccia Spalle
              faccio 4 seri per 12 ripetizioni di ogni esercizio (chi è l'ideatore di tale scempio "allenamentistico"???)

              Colazione: Come Detto Da Draven (CDDD ) ma porta a 20g le prot (o 200g d'albumi o 80g d tonno) e metti una decina di grammi di noci/mandorle

              Pranzo: CDDD ma no al pane, la pasta meglio se di farro/kamut e un cucchiao d'olio d'oliva

              Merenda: Falla 90min prima dell'allenamento e sparati un paninozzo di segale di 80g + un etto di bresaola

              ALLENAMENTO (o quello che tu chiami tale )

              Se puoi, subito dopo prendi 30g di whey + 10g d glutammina

              CENA (un h circa dopo): CDDD ma aggiungi uan bella patata lessa e un cucchiaio d'olio

              PRENANNA: CDDD

              contate che sono anche alto 186 cosa mi dite?
              La vedo meglio coscì, postalo tutto l'allenamento che è INGUARDABILE....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                perchè sono molte 12 ripetizioni?
                allenamento tipo per spalle schiena!

                Lat machine avanti e inversa 4 serie da 12
                con 40-45-50-55 per avanti
                e 45-50-55-60 inversa

                stacchi da terra 4 serie da 12 con 50 kg

                alzate in alto con manubri sempre 4 serie da 12 rip con 12-14-16-18 kg

                alzate laterali 4X12 con 6-8 kg

                che vi sembra?
                CIAOOOOOO
                GRAZIE MILLE

                Commenta


                  #9
                  Per me corri 30 minuti e fai addominali sempre!!!
                  Non esagerare però con le proteine(2 volte al giorno,pomeriggio e pre nanna,30 gr.,sono +che sufficienti),metteresti su ancora più massa!!Meglio anche se assumi(la mattina e la sera a digiuno)glutammina!
                  Abbassa i carboidrati!Elimina i grassi(yogurt,cornetto).
                  Per me le serie da 10-12 vanno benissimo!Sei alto e hai bisogno di lavorare il muscolo con lunghe serie!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                    Per me corri 30 minuti e fai addominali sempre!!!
                    Non esagerare però con le proteine(2 volte al giorno,pomeriggio e pre nanna,30 gr.,sono +che sufficienti),metteresti su ancora più massa!!Meglio anche se assumi(la mattina e la sera a digiuno)glutammina!
                    Abbassa i carboidrati!Elimina i grassi(yogurt,cornetto).
                    Per me le serie da 10-12 vanno benissimo!Sei alto e hai bisogno di lavorare il muscolo con lunghe serie!
                    Oddio, gli addominali sempre, non li vedo bene, anche perchè li affatichi esageratamente e non servono a farti buttar giù la pancia...
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      hai bene o male le mie stesse caratteristiche fisiche.
                      Io ti consiglierei di fare addominali al mattino non più di 2 volte a settimana.
                      Dopodichè, una dieta adeguata, e cardio 3 volte/settimana, 1 ora, se riesci uscendo a correre al mattino, se nn fa troppo freddo, a pancia vuota o con un pò di glutamina in pancia ed ev. un caffè...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da aspirante Visualizza Messaggio
                        Per me le serie da 10-12 vanno benissimo!Sei alto e hai bisogno di lavorare il muscolo con lunghe serie!

                        perfetto questa me la metto in sign
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          perfetto questa me la metto in sign
                          Quella era bella davvero!

                          Cmq a parte tutto, per me (e penso come tanti altri qui dentro), non conta quante serie da quante ripetizioni fai, le schede prefissate sono qualcosa di sbagliatissimo...Te devi sentire il muscolo e sforzarlo il più possibile, distruggerlo...Se sei in def e punti ai 10 colpi per 3 serie, carica quanto riesci per 10 colpi in modo da arrivare in fondo sforzato a ogni serie (facendo gli ultimi 2 colpi fatti male), devi arrivare in fondo distrutto, sudato e senza forza, sentendo il muscolo congestionato...E' così che si lavora, con una pesante intensità, lascia perdere le schede fisse, ti servono solo come punto di riferimento
                          Non può piovere per sempre

                          Commenta


                            #14
                            ok grazie mille!
                            dei suggerimenti!
                            la glutamina è così utile?
                            io per adesso prendo circa 60 gr di proteine Whey al giorno
                            anche quando non faccio attivita

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MarcoSassari Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti!!!
                              complimenti per il forum e per il livello delle persone che lo frequentano!
                              vorrei sapere che allenamento specifico dovrei fare per togliere la pancetta!

                              Sono alto 1.86 e peso 90 kg

                              ho fatto per 10 anni calcio ho le gambe a posto ora sto iniziando ad allenare le spalle e le braccia da circa 6 mesi

                              la cosa che è + fastidiaosa è la pancia....non riesco proprio a scendere!

                              AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

                              GRAZIE
                              evvai belloooo un'altro sardo-ANOTHER SARD BITES THE DUST


                              cia' e benvenuto su BW il forum del bbing....e della pazzia!!!






                              ....prova il rematore con barra ez !!!
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎