Formaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Beh i problemi che uno si fa sono direttamente proporzionali all'impegno e ai risultati che uno vuole ottenere,a mio avviso almeno.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : Delanux:
      <STRONG>La mozzarella che prendo è composta da 19.7 grammi di lipidi e 18.5 di proteine non mi sembra proprio che i lipidi ne rappresentino il 75%!</STRONG>
      Non è il 75%, ma il 70,5 %
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Delanux
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 52
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Postato originalmente da : Animal:
        <STRONG>Beh i problemi che uno si fa sono direttamente proporzionali all'impegno e ai risultati che uno vuole ottenere,a mio avviso almeno.</STRONG>
        Non sono daccordo penso che i problemi che uno si fa siano direttamente proporzionali al risultato che si sta ottenendo e l'obiettivo che uno si prefigge si raggiunge solo tramite volontà impegno e soprattutto intelligenza nel capire cosa possa dare risultati migliori sul proprio fisico magari sperimentando vari errori prima di arrivare alla formula "perfetta"; ciò non vuol dire non prestare ascolto a chi data l'esperienza certi errori li ha già fatti!
        Quando si ottengono ottimi risultati difficilmente ci si chiede se stiamo sbagliando, si cercano conferme.

Commenta

• Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

Beh io che ho detto scusa?
          Se uno ci mette poco impegno o non ha grandi pretese,10gr di grassi o 20 di carbo o 20 di proteine non fanno la differenza.
          Ma se uno vuole grandi risultati e si impegna a fondo la differenza la fanno eccome!

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Se uno ci mette poco impegno o non ha grandi pretese,10gr di grassi o 20 di carbo o 20 di proteine non fanno la differenza.
            Ma se uno vuole grandi risultati e si impegna a fondo la differenza la fanno eccome!

Commenta

• Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Guardate che avete detto la stessa cosa ! Anch'io sono d'accordo con voi.

Delanux...vai tranquillo !

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
                  <STRONG>Guardate che avete detto la stessa cosa ! Anch'io sono d'accordo con voi.

max_power</STRONG>

Commenta

• Delanux
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2001
                    • 52
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Stranissima sostituzione: carboidrati contro grassi e proteine...</STRONG>
                    Non voglio sostituire i carboidrati con proteine e grassi, tendo ad assumere maggiori dosi di carbo al mattino coi cereali, negli spuntini dove insieme alle proteine prendo un frutto,prima e dopo il WO invece durante il pranzo e la cena mi limito alle fette Wasa..nel complesso faccio una dieta equilibrata ricca di verdura e vitamine stando molto attento all'assunzione calorica gornaliera e agli sbalzi della glicemia!Con questa alimentazione e con un buon allenamento misto aerobico e anaerobico in 2 mesi ho perso 4 kg(il giusto) senza notare grosse perdite muscolari (inoltre i carichi sono rimasti invariati) e finalmente sto scarnificando gli addominali vedo vene dall'inguine al collo!
                    Con lo stile di vita che faccio(molto notturna spesso dall'aperitivo all'alba)non posso permettermi una chetogenetica pura quindi mi limito alle mie umili conoscenze di dietetica e fisiologia che mi aiutano a scegliere gli alimenti + adatti per non buttare al vento gli adattamenti fisici derivanti dall'allenamento!
                    La mozzarella che prendo è composta da 19.7 grammi di lipidi e 18.5 di proteine non mi sembra proprio che i lipidi ne rappresentino il 75%!Gli altri grassi li assumo dall'olio di oliva,dalla frutta secca e in minime quantità contenute nel pesce e nelle carni magre!
                    Accetto volentieri critiche e consigli da chi sene intende più di mè (credo siate in molti)!

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Comunque amico se la dieta è abbastanza equilibrata non dovresti farti molti problemi su quale formaggio mangiare visto che più o meno tutti è tre hanno più o meno le medesime caratteristiche.

max_power

Commenta

• Animal
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 7190
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Beh non direi che sono tutti e tre uguali.
                        Il caprino credo che sia il migliore(ma non di sapore)e la mozzarella la peggiore,anche se ha più proteine degli altri.
                        Lo stracchino a me piace tanto ma non è il massimo!

Commenta

• Delanux
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2001
                          • 52
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                          <STRONG>
                          Postato originalmente da : max_power:
                          [qb]Guardate che avete detto la stessa cosa ! Anch'io sono d'accordo con voi.

max_power</STRONG>
                          [/QB]
                          Pensavo di essere stato malinteso..alla fine la pensiamo uguale da bravi appassionati!
                          Cosa dite allora è meglio che mi porto un formaggio magro da casa tipo vitasnella?La quantità di bresaola che danno in mensa è veramente limitata..

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Il vatasnella rappresenta un'ottima soluzione in quanto contiene formaggio di quark un formaggio magro e molto proteico...ci credo che la quantità di bresaola è limitata...con quello che costa

max_power

Commenta

• ASTEL
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

salve volevo sapere nel momento in cui si fa cinque giorni e mezzo di dieta chetogenetica 55-40-5 il restante dei giorni come e qual'è la quantita' da mangiare in un pasto e cosa bisogna mangiare,mi è stato suggerito che bisogna fare spuntini di carb lenti e veloci (anche assunzioni di miele?)vabbene?

Commenta

• BoldenOne
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2003
                                • 592
                                • 1
                                • 1
                                • Colombia
                                • Send PM

Originally posted by Animal
                                Beh i problemi che uno si fa sono direttamente proporzionali all'impegno e ai risultati che uno vuole ottenere,a mio avviso almeno.
                                DACCORDISSIMO!!!
                                Se vuoi ottenere risultati decenti non devi avere tanti scrupoli tra quale formaggio scegliere se invece vuoi avere, al momento opportuno, un aspetto più tirato io credo che il formaggio sarebbe proprio da evitare in quanto secondo me inspessisce molto la pelle.
                                Ho fatto la prova non mangiando per 6 mesi nessun tipo nè di formaggio nè di derivati ed ho visto un cambiamento come tra il giorno e la notte!!

Commenta

Working...
                                X